FTSE Mib Futures Operatività in derivati ed indici mercoledi 11 maggio 2006

Run the Park ha scritto:
Lo ha chiuso davvero :eek:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.cobusnet.nl/images/emoticons/hulde.gif Fool Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.cobusnet.nl/images/emoticons/hulde.gif

ehehehe fortuna! :cool:
pero' mai avuto tempo di testare statisticamente questa cosa, ma spesso funzica! :)

domani il livello della parabola e' a 410, quindi avremo modo di vedere che succede...
sono livelli da grafico daily, quindi qualche tick in piu o in meno sono ininfluenti. pero' finche nn ci allontaniamo l'attacco e' solo rimandato... a me servono per operare sulle opzioni per la scadenza! :)

Io da bravo imbecille mi sono messo a raccogliere il coltello che cade e mi sono perso la metà dei punti fatti oggi.

"Ne devi fare di strada bimbo... se vuoi sapere com'è fatto il mondo... con le tue scarpine fibbe, corri nel mercato, fino a che il market maker... non ti fotterààààààà" :D

Run the Park ha scritto:
Io da bravo imbecille mi sono messo a raccogliere il coltello che cade e mi sono perso la metà dei punti fatti oggi.

"Ne devi fare di strada bimbo... se vuoi sapere com'è fatto il mondo... con le tue scarpine fibbe, corri nel mercato, fino a che il market maker... non ti fotterààààààà" :D

cioe' ti sei messo lungo, e poi subito dopo hai stoppato?
la mia piccola esperienza e il continuo confronto su i.o. mi dicono che e' gia tanto indovinare una direzione, figurarsi indovinarne due...

Fool ha scritto:
ciao f4f!!!
ogni giorno una cosa nuova si imparava... :)
oggi pure si impara, ma i maestri latitano! :)

eeeeeh Fool
Lupin è in ferie o in pensione, non si sa
Fernando è in giro
gli altri, ci sono tutti tranne quelli che mancano :rolleyes:
io studio studio e stò fuori dal mkt adesso
vai a leggere i post di Regolo , che magari trovi qualcosa di interssante e si apre un discorsetto :cool:

in genere, leggo di deltahedging e
di moneymanagement

Users who are viewing this thread

Back
Alto