FTSE Mib Futures Operatività in derivati ed indici mercoledi 11 maggio 2006

Dove stai guardando? Sul flashbbook vedo una differenza di soli due tick: minimo minifib di oggi 230 e del fibbone 240

errata, sono rincoboy - c'hai ragggione te

Run the Park ha scritto:
Dove stai guardando? Sul flashbbook vedo una differenza di soli due tick: minimo minifib di oggi 230 e del fibbone 240

errata, sono rincoboy - c'hai ragggione te

sella mi dice cosi'...cmq, sono ragionamenti di operativita spicciola, per il lungo come diceva la figlia del mitico arsenio "ma papa', non lo vedi che sale?" :)
pero' stiamo a guarda', tutti questi tentativi di passare i 450 nn sono belli, vediamo che dice l'america, tanto per cambia'!!! :)

Fool ha scritto:
sella mi dice cosi'...

Ed è proprio così, ho sbagliato io a leggere - ma per conferma sono andato sul sito di borsaitalia ed hai ragggione te :)

cmq, sono ragionamenti di operativita spicciola, per il lungo come diceva la figlia del mitico arsenio "ma papa', non lo vedi che sale?" :)

Sono troppo pivello di future per conoscere le storie di Arsenio, magari se mi dai qualche link :)

Ed io cmq non disdegno l'operatività spicciola ;) tanto più che sono short da 430 e se andasse a 160 sarei indubbiamente molto contento.

Fool ha scritto:
pero' stiamo a guarda', tutti questi tentativi di passare i 450 nn sono belli, vediamo che dice l'america, tanto per cambia'!!! :)

non sono belli in che senso?

Fool ha scritto:
sella mi dice cosi'...cmq, sono ragionamenti di operativita spicciola, per il lungo come diceva la figlia del mitico arsenio "ma papa', non lo vedi che sale?" :)

cioa Fool

miiiinkia chettempi !!

Fool ha scritto:
una volta (sempre scherzando) dicevo che quando c'era una differenza tra i minimi o i massimi tra il future grande e il piccolo, questi che io chiamavo fool's gap andavano ricoperti! ebbene, lo vogliamo ricoprire questo fool's gap di oggi?!?!?! 38240 e 38160...
;)

vabbe' direi coperto no?
e ora? ;)

Lo ha chiuso davvero :eek:

hulde.gif
Fool
hulde.gif

(ASCA) - Roma, 11 mag - A marzo le scorte delle imprese negli
Stati Uniti hanno registrato un incremento dello 0,7%. Lo ha
reso noto il Dipartimento del commercio.
Il dato e' al di sopra delle attese degli analisti, che
avevano indicato un aumento dello 0,5%.

E il nasdaqqio ha pullbackato da S2 a S1.

Users who are viewing this thread

Back
Alto