FTSE Mib Futures Operatività in derivati (la tosse continua) del 11 luglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fool
  • Data di Inizio Data di Inizio
arseniolupin ha scritto:
quel fib li è quello che le persone "normali" investono in azioni.

è quindi la mia percentuale azionaria di portafoglio .
buon giorno a tutti :)
mi par di capire che per arseniolupin sono normali solo coloro che possono investire 160.000 euro in azioni... :-D
supponendo che siano tutti investitori ad alto rischio (gli amici di LUPIN) che investano in azioni almeno il 50% della loro disponibilità...
se non hai almeno 320.000 euro di liquidità... non sei normale :-D (secondo Lui)

:sad: :sad: :sad: io non sono normale :eek:

e voi ??? :-D

ciao Sergio ;-)

gualti ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

mi par di capire che per arseniolupin sono normali solo coloro che possono investire 160.000 euro in azioni... :-D
supponendo che siano tutti investitori ad alto rischio (gli amici di LUPIN) che investano in azioni almeno il 50% della loro disponibilità...
se non hai almeno 320.000 euro di liquidità... non sei normale :-D (secondo Lui)

Gualti,me sa che forse le persone anormali semo noi.....
basterebbe crescere questo fibbetto che arsenio si tiene da atavica memoria per vederlo crescere bene......
invece ,parlo per me,dato che me sento bravissimo me lo compro e me lo evndo qualche 10 volte alla settimana e quello visto che si vede abbandonato anche nei momenti difficili fa le bizze, e ci dà delle belle pedatone in quel posto....
me sa che me debbo scimmiottà arseniuccio,,,certo avendoci la disponibilità della mediata ad "quazzum"
etna

etna :-D

qualche giorno che sui book della QT di IW ...
1121085540pivot237.gif
1121085551pivot242.gif

le miglior proposte, corrispondono con quelle della WL

gualti ha scritto:
arseniolupin ha scritto:

AD AVERCI LE CAPACITà E LE COMPETENZE DI LUPIN IL TUTTO SI PUò FARE CON UN QUINTO CIOè CON UN MINIFIB
A PRESTO

Buon pomeriggio a tutti.
Un grande saluto a chi non mi conosce e a chi mi conosce... :)
E' dunque questa la tana dei due vecchi volponi Percefal e Arsenio?
Adesso che lo so ogni tanto vi vengo a trovare se non faccio da incomodo.
Che il gain sia con voi... ;)

gualti ha scritto:

ciao Sergio ;-)

gualti , gualti :D te piace sfrugugliare :D:D

è esatto quello che scrivi, peccato però che un fib "costi" 13200 euro .

lo sappiamo tutti che chi opera in derivati opera a leva e i rischi che corre sono leggermente :) superiori a chi opera coi fondi comuni .

io ho scelto questa strada per investire sull'azionario.

mi faccio i miei bei titoli di stato, i corporate e qualche bizzarria su titoli in valuta (che ne dite dell'ultima operazione sulla lira turca al 14.5% ? + 9% ora sul cambio ) . e per le azioni uso i derivati.

tieni ora presente il grado di rischio che ha un indice rispetto ad un investimento di pari valore sottostante nei suoi componenti.

investire 160.000 euro in azioni è molto, ma molto + rischioso che non fare un fib.

scusate mi dite se e' vero^
possibile che gli ordini dalle 14 in poi sono questi?
a blocchi cosi? mi sa che ancora una volta sella a putt...
1121087503immagine.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto