Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in indici e derivati del 25/01/2006
Oggi non ha aperto nessuno?
Apro io e seppure ospiti derivati italiani permettetemi di iniziare con un grafico orario del dax, che è quello che seguo di piu'
ciao a tutti e buona giornata
(cancellate questo 3d se ce n'e' gia' uno )
sembra che il fdax abbia ritracciato esattamente quanto una 4 di elliott in un movimento impulsivo discendente. Ora si tratta di vedere se va oltre il minimo di 5312.5 oppure continua la salita verso altri obiettivi di fibonacci.
A me sembra che la voglia di scendere ci sia. sono lungo da 5350 ma ho abbastanza margine da tenermelo anche se scende sotto
sembra che il fdax abbia ritracciato esattamente quanto una 4 di elliott in un movimento impulsivo discendente. Ora si tratta di vedere se va oltre il minimo di 5312.5 oppure continua la salita verso altri obiettivi di fibonacci. A me sembra che la voglia di scendere ci sia. sono lungo da 5350 ma ho abbastanza margine da tenermelo anche se scende sotto
]