Oggetto: Operatività indici e futures 31 luglio 07

sempre i soliti....indietro rispetto agli altri..appena si supera un determinato livello..si sorpassano tutti ...ma ci si pianta li...mediando sempre i movimenti degli altri

dura la vita dello scalper

Fernando...ma quando i tuoi attrattori vengono ignorati che fai? ti limiti a guardare...o fai pure tu operazioni a naso?

dimaraz ha scritto:
sempre i soliti....indietro rispetto agli altri..appena si supera un determinato livello..si sorpassano tutti ...ma ci si pianta li...mediando sempre i movimenti degli altri

Fernando...ma quando i tuoi attrattori vengono ignorati che fai? ti limiti a guardare...o fai pure tu operazioni a naso?

Non posso risponderti a nome di Fernando, e ne mi permetterei, ma di certo:
- più volte F'S ha affermato che con l'apertura degli Americani i paletti di riferimento si dissolvono e non ci si capisce più niente.
aggiungo di mio
- mai operazioni a naso (almeno spero per la mia stima vs. F'S)

sempre di mio (senza responsabilità):
apri uno SHORT alle 17:00

dimaraz ha scritto:

mai operazioni senza metodo
il naso non è un metodo
meglio la monetina allora :rolleyes:

il nasdq 100 è al test del suo High
Okkio !

1185889599nasdy.gif

ero andato via che batteva 430...torno ora e vedo che han voluto stupirci con effetti speciali

persino 'na buca a 150....non so se dirmi iellato...o dar loro del: Bastar...

Users who are viewing this thread

Back
Alto