Operatività indici e futures 10 Maggio 07

ma io opero solo intraday con i futures,e per ora ho stop 40050 per 4 e a pari per altri 4..secondo me l'analisi grafica è sempre + ke valida,magari su strumenti liquidi e frame adeguati...
questa tua frase dice tutto:"ed un rialzo ...lento ma continuo per 4 anni..sta sorprendendo tutti..e cambiando le ragole del gioco"
ke differenza con quello ke succedeva prima?il parco buoi è quasi sempre dal lato sbagliato... :-o :rolleyes: :rolleyes: :lol:
in ke senso cambiano le egole del gioco,se posso? :love:

sul medio periodo...non lo so...avevo individuato una simmetria fino a Febbraio 2007:

partendo dai minimi dell' Agosto 2004 salita di circa 12/14% ... e primo storno...poi dai max precedenti altro +12/14%...e ridiscesa con riappoggio sui max precedentemente rotti...così appunto fino a Febbraio...solo che stavolta..la fase correttiva è durata un niente (prima variava da 2 a 3 mesi)...e questi nuovi max mi stanno sorprendendo!

Nota stonata...Dax (e altre borse)..dai minimi di Marzo son salite molto + della ns.

e con ripidità sempre maggiore (preludio ai crolli???)

mappets ha scritto:
ma io opero solo intraday con i futures,e per ora ho stop 40050 per 4 e a pari per altri 4..secondo me l'analisi grafica è sempre + ke valida,magari su strumenti liquidi e frame adeguati...
questa tua frase dice tutto:"ed un rialzo ...lento ma continuo per 4 anni..sta sorprendendo tutti..e cambiando le ragole del gioco"
ke differenza con quello ke succedeva prima?il parco buoi è quasi sempre dal lato sbagliato... :-o :rolleyes: :rolleyes: :lol:
in ke senso cambiano le egole del gioco,se posso? :love:

ce ne sono tante di regole cambiate..per cominciare...mai visti 4 anni di salita...senza mai 1 negativo

mai viste borse salire...sia con tassi al ribasso..che con tassi al rialzo

poi ci sono le regole di contorno:

mai successo che si faccia una legge per "obbligare" la gente ad investire in borsa (almeno qui in Italia)

mai successo che le borse europee salgano..con le borsa Usa che non si muovono in termini reali (togli un 30% agli indici Usa..visto che se u ci avessi investito qualche anno fa...non avresti guadagnato nulla per effetto del cambio)

Fernando'S ha scritto:
Attrattori:
indiceSPMib 43952 43586
fib 43253 42854
eurostock 4413 4376 ci2,3
iDax 7511 7436 ci1,2
iNasdq100 1908 1888 ci0,1
iS&P500 1515 1506 ci8,6

Okkio
al Dax

1178800148daxx.jpg

ah ho capito cosa intendevi....ma io parlo solo graficamente,ad analizzare il perkè si sale o si scende dai dati economici ci ho rinunciato..anke io non mi aspettavo 4 anni di rialzo,eppure li ha fatti..vediamo come va..... ;-)

kiusi 4 a 895....per ora ho preso il minimo.. :lol: :lol: ero lì a skiumare di rabbia quando ha fatto 2 volte 900 senza romperli....mi è già capitato 1 paio di volte per 1 tick non eseguito,o batte il prezzo ma non esegue i miei contratti...oggi per fortuna no..

Users who are viewing this thread

Back
Alto