claude19
Forumer storico
Ciao Achille,
sono daccordo con quello che dici.
Situazione di difficile lettura e la cosa + saggia quando è cosi è "attendere conferme" per l'opeartivita.
L'analisi si puo sempre fare, ma nn si è mai sicuri se sia corretta o meno, almeno a me capita cosi, e quindi meglio attendere eventi + sicuri.
Buon trading.
Byeee
sono daccordo con quello che dici.
Situazione di difficile lettura e la cosa + saggia quando è cosi è "attendere conferme" per l'opeartivita.
L'analisi si puo sempre fare, ma nn si è mai sicuri se sia corretta o meno, almeno a me capita cosi, e quindi meglio attendere eventi + sicuri.
Buon trading.
Byeee
achille ha scritto:ciao a tutti
come avevo postato in coda al thread di venerdì, oggi non ho potuto essere online
non essendo intervenuto non ho capito se qualcuno avesse letto quel mio intervento e avesse preso in considerazione le mie perplessità e la linea di condotta che mi riprometto; spero pure di essere stato chiaro nel definire l'incertezza in cui ci si trova e nell'indicare i segnali che permettono di uscirne
dall'andamento odierno mi sembra di poter confermare tutto quanto ho detto, ma non so più se interessa
comunque vorrei aggiungere, come contributo più generale alle tecniche di analisi ciclica, l'esortazione a tenere sempre in debito conto la possibilità di letture alternative e a non vendere la pelle dell'orso (o del toro) prima....
io (dicendolo chiaramente) ho azzardato un long venerdì, basato su una mia lettura che si è rivelata affrettata, ho rischiato (e pagato con lo stop subito) poco, ma ho ben capito che la situazione non è sciolta e che serve un segnale inequivocabile per uscire dall'incertezza
ciao