Ciao a tutti,
il movimento al rialzo molto ampio dal minimo di 42165, mi ha notevolmente sorpreso, in quanto dopo la rottura del 42210, SE LA MIA ANALISI E' CORRETTA, il tracy doveva essere al ribasso almeno fino al suo punto di minimo di t-1 ancora da fare (... quindi deve andare sotto il 42165, minimo di oggi).
Personalmente per giustificare questo rialzo e sempre se la mia ipotesi è corretta, nn vedo altra soluzione che considerare i cicli giornalieri in questa maniera:
1) 42605 del 21-6 minimo di partenza del tracy
2) il 1. ciclo giornaliero dal minimo del 21-6 dovrebbe essersi concluso il 22-6 a 42645
3) il 2. ciclo gioranliero partito da 42645 ha fatto un max a 42800 e si è concluso oggi a 42165
Stante cosi le cose il rialzo nn dovrebbe + superare il max a 42800, sempre se siamo ancora in tendenza short, come da mia analisi ciclica.
Sopra 42965, naturalmente dal minimo odierno è partito un nuovo tracy e la mia analsi sarebbe completamente cannata.
I segnali del probabile minimo di t-1 per domani sono:
1) 4. hh di domani
2) 9. hh di domani
Io sono rimasto short over, ma a questo punto nn sono + sicuro di nulla.
La mia analisi era questa e se sbaglio bekkero mega sop e amen, ma almeno queste considerazioni erano dovute, visto quanto avevo argomentato nei gg scorsi.
Buona serata a tutti.
Byeeee