Operatività indici e futures del 25 giugno

Ciao a tutti,
sotto il minimo di 42210 per me il tracy è al ribasso e considero partito il tracy dal minimo di 42605 del 21-6, quindi mancherebbe almeno altro ciclo daily al ribasso per concudere il t-1, li poi si vede ... in quanto puo troncare anche il tracy sul minimo di t-1.
In ogni caso prima di 23 hh dal minimo del 42605 nn compro + nel caso rompesse.

Byeee

Ciampa ha scritto:
dal min delle 9 è iniziato il secondo tracy. se le cose stanno così è ovvio che si sale. sono long da 42375
Resta sempre tutto Arabo
il minimo era 210 delle 9.55 circa
lo han rotto dopo l'apertura Usa

mo si invalida il tutto o cosa?

Ciampa ha scritto:
sul minifib c'è il min alle 9.00 di 42050
non aggrappiamoci agli specchi....il minifib è l'ultimo dei valori (prima c'è l'indice poi il Fibbone)..e quel 42050...è privo di qualsiasi significato..visto che magari era 1 solo contratto ad uso e consumo degli istituzionali

Ciao a tutti,
il movimento al rialzo molto ampio dal minimo di 42165, mi ha notevolmente sorpreso, in quanto dopo la rottura del 42210, SE LA MIA ANALISI E' CORRETTA, il tracy doveva essere al ribasso almeno fino al suo punto di minimo di t-1 ancora da fare (... quindi deve andare sotto il 42165, minimo di oggi).
Personalmente per giustificare questo rialzo e sempre se la mia ipotesi è corretta, nn vedo altra soluzione che considerare i cicli giornalieri in questa maniera:

1) 42605 del 21-6 minimo di partenza del tracy
2) il 1. ciclo giornaliero dal minimo del 21-6 dovrebbe essersi concluso il 22-6 a 42645
3) il 2. ciclo gioranliero partito da 42645 ha fatto un max a 42800 e si è concluso oggi a 42165

Stante cosi le cose il rialzo nn dovrebbe + superare il max a 42800, sempre se siamo ancora in tendenza short, come da mia analisi ciclica.
Sopra 42965, naturalmente dal minimo odierno è partito un nuovo tracy e la mia analsi sarebbe completamente cannata.
I segnali del probabile minimo di t-1 per domani sono:

1) 4. hh di domani
2) 9. hh di domani

Io sono rimasto short over, ma a questo punto nn sono + sicuro di nulla.
La mia analisi era questa e se sbaglio bekkero mega sop e amen, ma almeno queste considerazioni erano dovute, visto quanto avevo argomentato nei gg scorsi.
Buona serata a tutti.

Byeeee

come previsto oggi alle 9 è iniziato il 2°tracy del 3mesi partito il 13 giu.
max sul 1° ciclo a 4gg atteso merc e fine ciclo per gio, dove partirà il secondo 4gg di questo tracy.

ciao a tutti
come avevo postato in coda al thread di venerdì, oggi non ho potuto essere online

non essendo intervenuto non ho capito se qualcuno avesse letto quel mio intervento e avesse preso in considerazione le mie perplessità e la linea di condotta che mi riprometto; spero pure di essere stato chiaro nel definire l'incertezza in cui ci si trova e nell'indicare i segnali che permettono di uscirne

dall'andamento odierno mi sembra di poter confermare tutto quanto ho detto, ma non so più se interessa

comunque vorrei aggiungere, come contributo più generale alle tecniche di analisi ciclica, l'esortazione a tenere sempre in debito conto la possibilità di letture alternative e a non vendere la pelle dell'orso (o del toro) prima....

io (dicendolo chiaramente) ho azzardato un long venerdì, basato su una mia lettura che si è rivelata affrettata, ho rischiato (e pagato con lo stop subito) poco, ma ho ben capito che la situazione non è sciolta e che serve un segnale inequivocabile per uscire dall'incertezza

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto