Operatività indici e futures 7 agosto 07

che noia :( non si muove quasi più.... chi azzarda qualcosa? giusto per passare il tempo.... ovviamente...

io dico sopra 860... 40000 e 40160 massimo....

se perde i 800 700/720 e poi nel caso ritorno a 600....

voi che ne pensate :-?

IL TREND SICURAMENTE RIBASSISTA DI STM SOTTO I 13,5 CHE LO PORTERà FINO A 11 EURO ,è UN ANTICIPATORE DEL TREND DELL'INDICE ANCHE SE POCO RAPPRESENTATIVO STM ,è SEMPRE ANTICIPATORIO...OKKIO
SHORT SHORT SHORT SICURISSIMAMENTE

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
IL TREND SICURAMENTE RIBASSISTA DI STM SOTTO I 13,5 CHE LO PORTERà FINO A 11 EURO ,è UN ANTICIPATORE DEL TREND DELL'INDICE ANCHE SE POCO RAPPRESENTATIVO STM ,è SEMPRE ANTICIPATORIO...OKKIO

avrei preferito molto di piu vederti rialzista.... :tristezza:

Domanda per Alelale:
ho letto da qualche parte che i cicli al ribasso tendono ad esser più corti.
In effetti sul grafico del semestrale che hai postato, se uno comprimesse la seconda parte (dal 13 giugno in poi) sembrerebbe fittare meglio con l'andamento borsistico.
AL punto che il recente rialzo, potrebbe esser quello indicato nel periodo 21-23 agosto, cosicchè staremmo già nell'ultima fase discendente (prima del 6 settembre).
Secondo la tua esperienza, ciò può accadere e in che percentuale?

Sempre grazie per la tua disponibilità

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:

Mi pare che negli ultimi anni STM è praticamente sempre sceso o quasi e l'indice è salito.

Inoltre o abbiamo l'inversione o nei dintorni dei 39000 ci sono i minimi di periodo

Sono d'accordo con Massimodeimassimi...ma aspetterei prima di parlare...Ormai la tendenza è cambiata ma un ritorno a 41300 e 42500 ci può stare...Una cosa è certa che adesso almeno io su ogni rimbalzo o rialzo andrò short...

Users who are viewing this thread

Back
Alto