Operatività indici e futures 7 agosto 07

aleale toglimi una curiosità ma le prime 4 ore di questo giornaliero dovrebbero terminare verso le 12,45 giusto... e quindi si potrebbe prevedere debolezza o almeno mancanza di direzione in quest'ultima ora che abbiamo davanti o sbaglio...?

lnanetti ha scritto:
aleale toglimi una curiosità ma le prime 4 ore di questo giornaliero dovrebbero terminare verso le 12,45 giusto... e quindi si potrebbe prevedere debolezza o almeno mancanza di direzione in quest'ultima ora che abbiamo davanti o sbaglio...?

.... la vedo così ....

claude19 ha scritto:
Ciao,
ma secondo i ciclisti dove l'ha chiuso il mensile? ... vedo che nn ne parlate mai?
Non è che per caso a 30175 si è chiuso proprio il mensile?
Io i miei segnali li ho cannati, pero anche con short di breve sono indeciso ... avete idee?

Byeee

.... penso che siamo in questa situazione ....

claude19 ha scritto:
Ok tenkiu ... 9-10 agosto troppo avanti per me, o l'ha gia fatto ieri, altrimenti prendo 27-7 per minimo di mensile, oltre 38-39 hh da inizio intemredio nn vado mai.
Solo mie considerazioni ovvio ... si vedra.

Byeee

claude

ho solo detto che quella, secondo me, è la situazione attuale....
.... non che 8-9-10 Agosto è il mensile

ho scritto più volte che, per me, il mensile era quello partito a 39565 il 27/7

Ah nn avevo capito e tantomeno letto che davi partito il mensile il 27-7, quindi saremmo + o - allineati, resta da vedere che fara il mercato.
In linea teorica se il minimo del mensile è il 27-7, nn dovrebbe + superare 40500, giusto? ... a meno che il 39175 ci dimostri il contrario, o no?
Vedem che fa il maledetto..

Byeeee

aleale ha scritto:
claude

ho solo detto che quella, secondo me, è la situazione attuale....
.... non che 8-9-10 Agosto è il mensile

ho scritto più volte che, per me, il mensile era quello partito a 39565 il 27/7

Conte Mascetti ha scritto:
Guardando il grafico postato sopra, si deve dedurre che ora si risale un po' fino all'ultima settimana di agosto e poi si riscende parecchio?

diciamo che è quello che mi aspetterei

un minimo entro il 13/8.... potrebbe anche essere stato quello di ieri, ma aspetto.... tempo per farne un altro entro il 13 ne avrebbe....

poi una risalita fino a circa il 23 Agosto

e poi di nuovo giù a chiudere l'intermedio....

p.s.: però questo è solo quello che mi aspetto io.... non è detto che sia la giusta view.... è il mercato, alla fine, che comanda sempre....

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

questa è la sola grande verità... le altre sono solo ipotesi più o meno plausibili o logiche....

ma venendo all'intraday... siamo arrivati nell'area 840/860.... con una leggera ma costante salita... vediamo se ora prende un po' di fiato o continua la sua salita....

Users who are viewing this thread

Back
Alto