Operatività indici e futures 27 Aprile 07

okkio al Low del nasdq100 adesso
..tutti i Lows al lavoro oggi
...uhmmmmmmmmm

1177689926nasdy.jpg

Buonasera Fernando

non è che quel tuo uhmmmmmmmmmmmmm

mi piaccia tanto

Potresti rendere meno ermetico il tuo pensiero?

Te ne sono grato in anticipo.

Buona serata.

P.S. : il low del nasdaq 100 pare tenere (per il momento). Dow sempre forte.

Fernando'S ha scritto:
è a conferma di quanto già detto nel post "analisi intermarket"

http://www.investireoggi.it/forum/analisi-comparativa-intermarket-vp489495.html#489495

gli indici mi paiono in attesa di una sternuto dagli usa
per dare il via ad un ribasso

Grazie, sono andato a leggere la tua analisi che mi era sfuggita.

Credo che tu abbia ragione ma io spero che tengano ancora un po', diciamo la prossima settimana, prima di ritracciare un pochino (non saprei quanto in verità, ma non mi aspetterei cose eclatanti, al massimo 2 - 3%).

Allargando un po' il discorso mi pare che l'inclinazione del rialzo sia mutata rispetto agli anni precedenti il che mi farebbe pensare a nuove fasi con strappi al rialzo e brevi ma incisive correzioni in tempi più ravvvicinati rispetto a prima e con un progressivo incremento della volatilità.

Si potrebbe ipotizzare una continuazione dell'attuale gamba di rialzo fino a 45000 dell'indice o forse 47000 - 48000 senza correzioni degne di nota se non lievi e veloci ritracciamenti di al massimo 2 - 3 punti percentuali per poi avere una correzione seria di almeno il 50% della gamba nel periodo estivo?.

Cosa ne pensi.

Grazie e buona serata

palenque ha scritto:
..........................Allargando un po' il discorso mi pare che l'inclinazione del rialzo sia mutata rispetto agli anni precedenti il che mi farebbe pensare a nuove fasi con strappi al rialzo e brevi ma incisive correzioni in tempi più ravvvicinati rispetto a prima e con un progressivo incremento della volatilità.................

quanto hai detto è proprio cio' che manca a questa lunga fase rialzista.

Si nota infatti l'assenza della fase a forte volatilità con ripida inclinazione
tipica
del " buy panic" .....
...che prelude la fine del trend e all'inizio del ribasso

a parer mio hai visto giusto ;)

ciao

Ciampa ha scritto:
sono short da 43190. qualcosa mi dice che potrebbe andare a testare 42850 che tiene tutto il rialzo

come pensavo il fib ha testato zona 42850 quindi la trend che tiene tutto il rialzo dal min di febbraio. i cicli pretendono un po' di correzione sotto 43000.
buona domenica

Users who are viewing this thread

Back
Alto