Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie, sono andato a leggere la tua analisi che mi era sfuggita.
Credo che tu abbia ragione ma io spero che tengano ancora un po', diciamo la prossima settimana, prima di ritracciare un pochino (non saprei quanto in verità, ma non mi aspetterei cose eclatanti, al massimo 2 - 3%).
Allargando un po' il discorso mi pare che l'inclinazione del rialzo sia mutata rispetto agli anni precedenti il che mi farebbe pensare a nuove fasi con strappi al rialzo e brevi ma incisive correzioni in tempi più ravvvicinati rispetto a prima e con un progressivo incremento della volatilità.
Si potrebbe ipotizzare una continuazione dell'attuale gamba di rialzo fino a 45000 dell'indice o forse 47000 - 48000 senza correzioni degne di nota se non lievi e veloci ritracciamenti di al massimo 2 - 3 punti percentuali per poi avere una correzione seria di almeno il 50% della gamba nel periodo estivo?.
..........................Allargando un po' il discorso mi pare che l'inclinazione del rialzo sia mutata rispetto agli anni precedenti il che mi farebbe pensare a nuove fasi con strappi al rialzo e brevi ma incisive correzioni in tempi più ravvvicinati rispetto a prima e con un progressivo incremento della volatilità.................
quanto hai detto è proprio cio' che manca a questa lunga fase rialzista.
Si nota infatti l'assenza della fase a forte volatilità con ripida inclinazione
tipica
del " buy panic" .....
...che prelude la fine del trend e all'inizio del ribasso
come pensavo il fib ha testato zona 42850 quindi la trend che tiene tutto il rialzo dal min di febbraio. i cicli pretendono un po' di correzione sotto 43000.
buona domenica