Operatività indici e futures 3 Maggio 07

Quello è solo un effetto del disegno grafico....avendo fatto sia 125 che 120..non vedo alcun gap

semmaio vedo 2 "vie di fuga" (le chiamo così le partenze dei movimenti veloci successivi ad un laterale) ...la prima su quota 43150 (di Fib)....la seconda a 43030 ...dove mi aspettavo maggior tenuta (visto che erano i minimi di ieri)...dove si trovava l'attrattore di FErnando...e dove ritengo ci si possa quantomeno tornare in rimbalzo

cmq...ecco la palese dimostrazione...quando io chiudo gli short....quello è un top di mercato...sopratutto il ns......visto che gli altri son saliti tutti a nuovi max.

Mi fa specie l'indice Spagnolo....il primo a slaire a nuovi max storici...mo si è già perso un 6% in una settimana

dimaraz ha scritto:
cmq...ecco la palese dimostrazione...quando io chiudo gli short....quello è un top di mercato...sopratutto il ns......visto che gli altri son saliti tutti a nuovi max.

Mi fa specie l'indice Spagnolo....il primo a slaire a nuovi max storici...mo si è già perso un 6% in una settimana

Possiamo metterci d'accordo con la chiusura degli SHORT in alternanza.
Almeno ad uno va bene e poi dividiamo ????

ahahah....così ingrassiamo solo le banche

ricordo un tipo (ai tempi della bolla del '99/00)...che voleva aprire 2 conti...e mettere 2 posizioni contrarie....

nella migliore delle ipotesi perdi solo le commissioni

DPRU 67 ha scritto:
oramai è tardi...sarebbe troppo semplice ora...cmq prova ad indovinare come ho fatto.

è difficile dire come fai se non so cosa prendi in considerazione
a meno che tu non l'abbia già detto tempo addietro (io non ci sono tutti i giorni)

ci sono svariati modi i trovare i livelli di lavoro
ad esempio fernando con gli attrattori, le formule dei pivot, i livelli significativi di
supporto e resistenza dei giorni prima, ecc....

c'è anche chi fa 1000 euri al giorno guardando solo il grafico ed il book :D

purtroppo non sono io :(

dimaraz ha scritto:
ahahah....così ingrassiamo solo le banche

ricordo un tipo (ai tempi della bolla del '99/00)...che voleva aprire 2 conti...e mettere 2 posizioni contrarie....

nella migliore delle ipotesi perdi solo le commissioni

L'idea era leggermente diversa:
Tu chiudi lo SHORT subito e perdi 10
Io continuo a SHORTARE e guadagno 100
Il giorno successivo viceversa.

Che idea ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto