Operatività indici e futures 3 Maggio 07

DPRU 67 ha scritto:
guarda il grafico,vedi il primo rimbalzo con top a 980 ieri supporto ed oggi resistenza,dicevo short sotto 980 per 880...ha fatto 865... :D
ora vai al eggere le mie quote di ieri...
...eccoti l'aiuto

Troppo complicato caffé senza zucchero.

DPRU 67 ha scritto:
ha fatto 135.....come da avvertimento
dimaraz ora lo hai visto?

l'avvertimento era gratis ma ...okkio alla prossima volta! :)

se ti rileggi...erano quote che avevo segnalato (43040...e 43150)...come target da rimbalzo

mi son gettato sulle put....metà sul primo livello...altra metà sul secondo.....kiuse mezze sui 970....ma è un mercato duro

DPRU 67 ha scritto:
ws non aiuta....me l'hanno fatte a cubetti...
okkio se passa sopra 980 è finita per lo short... :down:

in questo periodo mi sembra che se l europa è guardinga x i max raggiunti ws ha cominciato a tirare come non si vedeva da un pò . domani mi smentiranno però mi sembra periodo duro x short pesi . boh!
:ciao:

avran cambiato forma..ma almeno ti son rimaste

le mie ormai si son vaporizzate

kiuso tutto....sulle ultime 2 pagato giusto le commissioni

mo vedrai che si ridiscende...ma gli Usa mi fan proprio girare...

quasi assurda la ns. debolezza...ma spesso la ns borsa sa in anticipo

dimaraz ha scritto:
avran cambiato forma..ma almeno ti son rimaste

le mie ormai si son vaporizzate

kiuso tutto....sulle ultime 2 pagato giusto le commissioni

mo vedrai che si ridiscende...ma gli Usa mi fan proprio girare...

quasi assurda la ns. debolezza...ma spesso la ns borsa sa in anticipo

il dow ha una formaziona grafica di doppio max a 15 minuti quindi è molto probabile che chiuda negativo...ma gli altri indici di ws sono long,è probabile che stiano su questi livelli,rischioso provare uno short in over perchè è probabile un'apertura piatta...nikkei permettendo

cmq sia il -2% dell'ultima ora dopo le 21:00 ci prenderà alla sprovvista...non so quando ma ne sono convinto! :rolleyes:

credevo che i mercati avessero imparato la lezione del '99...invece nisba....su tutti a comprare sui prezzi sempre + alti.

non importano dati negativi o positivi...è tutta una salita spinta dalla liquidità

tutti a dare credito...e stampare moneta...che ci sono elezioni ed olimpiadi...e deve sembrare che tutto vada bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto