Operatività indici e futures 3 Maggio 07

dimaraz ha scritto:
ahahah....così ingrassiamo solo le banche

ricordo un tipo (ai tempi della bolla del '99/00)...che voleva aprire 2 conti...e mettere 2 posizioni contrarie....

nella migliore delle ipotesi perdi solo le commissioni

:D sul forum di fol ho visto ritornare ciclicamente qualcuno a chiedere se questa operatività poteva rendere :V

e la ns borsa del piffero...che fa la figura della cenerentola

siam partiti con un gain pari alle altre...siam scesi violenti...quasi a ruota dell'Ibex....ma mentre lui da positivo è passato a -1.5%...mo in chiusura ha recuperato quasi tutto...e perde la metà di noi.

non parliamo del Cac e ancor di più del Dax...un testa coda da rallysta finnico...e tutto splende...sempre + su

A Fernando's quel che è di Fernando's

Fernando'S ha scritto:
eccellente Dax

:up:
Andiamo con ordine:

1. Mah !? Mi sa che vuoi, giustamente, la giusta riconoscenza.
Per quel che ne capisco, sai trattare l'argomento molto bene. Bravo.

2. Grazie per la tua costanza;

3. Dove posso trovare le indicazioni per approfondire il trading dei Derivati, se si chiamano così i titoli di cui scrivete in questo 3D ?
TIA
(Senza fretta ...) :ciao:

DPRU 67 ha scritto:
il dow ha una formaziona grafica di doppio max a 15 minuti quindi è molto probabile che chiuda negativo...ma gli altri indici di ws sono long,è probabile che stiano su questi livelli,rischioso provare uno short in over perchè è probabile un'apertura piatta...nikkei permettendo

cmq sia il -2% dell'ultima ora dopo le 21:00 ci prenderà alla sprovvista...non so quando ma ne sono convinto! :rolleyes:
dipende dopo le 21.00 di quale giorno di quale anno....

Re: A Fernando's quel che è di Fernando's

waltersao ha scritto:
Andiamo con ordine:
1. Mah !? Mi sa che vuoi, giustamente, la giusta riconoscenza.
Per quel che ne capisco, sai trattare l'argomento molto bene. Bravo.

2. Grazie per la tua costanza;

3. Dove posso trovare le indicazioni per approfondire il trading dei Derivati, se si chiamano così i titoli di cui scrivete in questo 3D ?
1. Grazie
2.Prego
3. con i derivati c'è più volatilità e piu' liquidità ..è la stessa cosa che come con tutto il resto, devi sempre stare ben attento a comperare basso e a vendere alto e/o vicersa .
Un saluto

leo-kondor ha scritto:
dipende dopo le 21.00 di quale giorno di quale anno....

visto da come sono andate le cose in europa forse stasera....e se gli hedge found sono short 500 fib e 500 dax...chi può dirlo?
la gamba correttiva potrebbe essere iniziata da 44000 di indice.....o cmq tra non molto arriverà ed almeno di 1000 punti

Users who are viewing this thread

Back
Alto