Operatività indici e futures 9 agosto 07

claude19 ha scritto:
E in + di che ciclo parliamo?
Anche se guardi battleplan Ale ne fa vedere diversi, dal ciclo giornaliero al 3 gg al 6 gg e per finire 12 gg. Quindi devi avere un ciclo di riferimento e devi partire innanzitutto dai cicli lunghi per poi andare sui brevi via via. Mo per farti capire il ciclo trimestrale è al ribasso, avendo rotto minimo di partenza del 13 giugno sul fib.
A mio avviso sul 39175 si è chiuso ciclo mensile e quindi bel rialzo era atteso ... ma sempre short di medio per quello che riguarda il ciclo trimestrale fino alla sua conclusione.
Poi naturalmente ci sono anche i cicli + brevi. Dal minimo di 30175 è partito ciclo tracy al rialzo, avendo rotto il precedente max a 40500 di fib. Ti trovi con questi ragionamenti?
Dimme .. solo per capire se riesci ad inquadrare meglio il tutto.

Byeeee
[/quote]

ora si... avevo perso di vista il principale che seguite voi il trimestrale...

per dru.... ciao caro e buon relax.... lo short che ho aperto a 300 ieri come ti avevo scritto l'ho chiuso 0 600.... per il momento sto alla finestra... se storna ancora... un po' mi metto long di brevissimo per un rimbalzo...

lnanetti ha scritto:
per dru.... ciao caro e buon relax.... lo short che ho aperto a 300 ieri come ti avevo scritto l'ho chiuso 0 600.... per il momento sto alla finestra... se storna ancora... un po' mi metto long di brevissimo per un rimbalzo...

ok,buon trading
1186730121iann.jpg

Inshar ha scritto:
Ciao DPRU :) puoi spiegarmi come andrebbe interpretato operativamente il grafico?
grazie :)

oggi avevo tutta l'intenzione di andare short, ma sinceramente temo abbia già fatto troppa strada e di beccarmi il rimbalzone sui denti
un parere sulla giornata odierna?

te lo do io se per botta di culaccio torna verso i 40000.... shortalo con il coltello fra i denti ma occhio.... se non viene + giù.. del minimo di stamattino... ocio e riocio.... xchè è capacissimo di riprenderseli i 40000... anche se al momento propendo per nuovi minimi...

secondo voi... visto che gira sui 600 e sembra tenerli potrebbe rimbalzare di 100 200 punti almeno da ste quote oppure nada de nada??

Users who are viewing this thread

Back
Alto