Operatività indici e futures del 12 Giugno

spinto in giu' dal nasdq come al solito

1181658636nasdq.gif

Ciao Fernando,
un grazie per avermi fatto ricordare con piacere ed un sorriso
la famosa Battaglia Navale di lontana gioventu´

in questo thread siete mitici,
ciao a tutti

colpito...affondato...recuperato...e superato

credo che come sostenevi nelle tue spiegazioni...passato un certo orario...il valore dell'attrattore perde importanza

quel che è palese piuttosto, è che siamo in una banda laterale...la parte alta era 940/970...più volte testata..ma mai decisamente superata.....

parte bassa il 570 (doppio minimo) che ci siam rivisti poco fa

intermedi 670 (minimo relativo di venerdi sera)...e 840 sopra

oggi ho l'impressione che abbiamo meno voglia di scendere rispetto agli altri (pura sensazione)...ma ovviamente se loro cedono...li seguiamo

prego :)
col foglio a fare righe e colone e poi a spararci dentro :D
qua è la stessa cosa
le righe ci sono e sono gli attrattori
stiamo affinando le colonne ;)

ecco il fib il cui high ha retto al primo urto in 4° ora

1181659565fib.gif

ACHTUNG sul min delle 16.28 a 41570 s'è fermato il 1° 4ore del 3°giornaliero partito ven - terminata la seduta vi mando un grafico.
adesso non farà in tempo a girarsi e, lentamente, ma crescerà. domani continua il ribasso sfondando il min 41550 di partenza di questo 4gg.
si potrebbe shortare in chiusura scommettendo su un'apertura debole domani.

maremma maiala...sarà anche come dici tu Ciampa...ma intanto mi mangio le dita di aver chiuso il long...2 minuti in più..ed invece di prendere il minimo possibile (al netto di comm)...avrei fatto un po' di grano

Ciampa ha scritto:
ACHTUNG sul min delle 16.28 a 41570 s'è fermato il 1° 4ore del 3°giornaliero partito ven - terminata la seduta vi mando un grafico.
adesso non farà in tempo a girarsi e, lentamente, ma crescerà. domani continua il ribasso sfondando il min 41550 di partenza di questo 4gg.
si potrebbe shortare in chiusura scommettendo su un'apertura debole domani.
ore 17:08 sfig=41545

e se fosse finito il 2 giorni?

perchè come terzo giorno fa davvero schifo ed è fuori statistica :ops:

oppure è finito il primo t-1 ma non è entusiasmante

ho capito...
venerdì la luna è nera ed è gemellina
quindi finirà l'intermedio

nell'astro vedica si trova nella casa 5. detta Mrigshira - governata da Marte. nel 4° pada anche lui governato da marte
La motivazione è Moksha che significa nirvana. E’ l’urgenza di conoscere le verita’ superiori e di darsi da fare per l’autorealizzazione

ha un comportamento Femminile

chi crede che terrà il doppio minimo?

1181662953cicli.gif2.gif

qui si vede il ciclo a 4gg che ha fatto max decrescenti ad ogni giornaliero. dico questo perchè sarà difficile che domani entro le 12 dove finisce il 3°giornaliero ci sarà un max superiore a 42095. di conseguenza il 4gg è al ribasso. lo dicono anche le medie.
anzi domani è assai probabile lo sfondamento del min di partenza 41550. e vai! ma oggi volevano lasciarci col dubbio del doppio min. avrebbero fatto un lavoro migliore se fossero riusciti anche a chiudere sopra la metà del range odierno 41775...
nel grafico si vede anche l'inizio del 4ore alle 16.24. ma forse la fine è stato il min 41550 subito dopo le 17. li è partito un nuovo 4ore che è la seconda metà del 3°giornaliero la cui fine è attesa domani verso le 12.

invece di far conti ho fatto i preparativi del giaggio e son venuto ora a vedere il grafico
senza averlo vissuto non è facile interpretarlo e i conti li farò solo lunedì prossimo, ma per ora credo che Tontolina, se non ha completamente ragione, ha individuato i dubbi che non possono essere ignorati
se l'attrattore di Fernando's ha tenuto, direi che sarebbe prudente considerare la possibilità che da lì sia partito un nuovo giornaliero
ciao, ci si legge lunedì

Users who are viewing this thread

Back
Alto