Operatività indici e futures del 08 Giugno

uncle magilla ha scritto:
grazie
adesso continuo a cercare
sarei comunque molto interessato in particolare al confidence index spero di trovare qualcosa circa questa cosa

a proposito hai/avete notato come il cpc sia evoluto negli ultimi tempi?
come si può spiegare? qualcuno lo utilizza?
magari apro un altro tread apposta

se a qualcuno interessa, anche confrontando con il vostro confidence index, sarei interessato a capire come mai il rapporto è così slittato nel tempo

la piccola guida a cui si riferisce Petizionatore è qui nel post delle 18:33
http://www.investireoggi.it/forum/operativita-indici-e-futures-29-maggio-07-vt28462-24.html

per il CPC forse è meglio che poni la domanda nel 3d della banda dove Gipa e altri sono molto preparati e potranno credo risponderti

http://www.investireoggi.it/forum/b...allo-una-carryola-di-debiti-vm91-vt28495.html

uncle magilla ha scritto:
PS le logiche dei TS citati da Petizionatore sono pubbliche? dove potrei trovare maggiori informazioni?

i TS di cui parli (STS, REGOLO TX, il PRUDENTE) sono rispettivamente

STS -> devi cercare i 3d giornalieri di Billion che è il suo ideatore e ne cura l'aggiornamento appunto qui sul forum e sul suo sito il cui link trovi nella sua scheda

Regolo -> cerca "regolo" sul forum "strategie operative" e troverai tutto e di piu... buona lettura!

Il Prudente -> è un TS di Fernando's (assieme a Scavezzacollo) che lui aggiorna qui sul forum cerca il 3d "il prudente"

DPRU 67 ha scritto:
dimaraz ha scritto:
....come ulteriore avviso, vi ricordo che settimana prox ci sono le scadenze tecniche...con chiusura di tutti i derivati in scadenza...molto arduo stabilire quale potrà essere la direzione basandosi su trend o Open Interest

weila raga,passavo a salutarvi

non dimenticare cosa ho scritto un mese fà nel tread di petizionatore e che per metà si è avverato
...ora manca l'altra metà del discorso...per settimana prossima e + sono scoperti e + daranno gas.

erano mesi che volevo entrare su di un titolo,non per guadagnare ma solo per sentimento
juventus
dopo giorni e giorni di storno oggi stava per essere sospesa al ribasso e sul -61,8% dai massimi sono entrato anche se il grafico è peggio del peggio ma al cuore non si comanda!
non avevo nemmeno un titolo azionario ma butto lì da cassettista

saluti

Ciao Dpru, ho cercato nei post precedenti ma non sono riuscito a trovare cosa dicevi un mese fa (a cui ti riferisci qua su)....
cioè, cosa intendi per "l'altra metà del discosrso"?
Puoi aggiornarci? Grazie ;)

PS: ieri è stata una bella giornata per i poveri tapini shortisti (meno male!), ma la chiusura germania e usa non mi è piaciuta... pareri per lunedì?

leo-kondor ha scritto:
Ciao Dpru, ho cercato nei post precedenti ma non sono riuscito a trovare cosa dicevi un mese fa (a cui ti riferisci qua su)....
cioè, cosa intendi per "l'altra metà del discosrso"?
Puoi aggiornarci? Grazie ;)

PS: ieri è stata una bella giornata per i poveri tapini shortisti (meno male!), ma la chiusura germania e usa non mi è piaciuta... pareri per lunedì?

in sua vece rispondo io (magari mi correggerà se ricordo male)

diceva che l'aumento di Open Interest prenotava un crollo delle quotazioni... a far nuovi minimi...fin poco prima delle scadenze tecniche...per poi innescare una rapida risalita delle quotazioni prima dell'ultimo giorno in modo da far andare nel panico gli ultimi shortisti (specie quelli che si son buttati allo scoperto alla fine)

Users who are viewing this thread

Back
Alto