FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 13 nov 2008 (3 lettori)

amilcare

La cascada the Introby
PER FIBO CON TANTA AMICIZIA E SIMPATIA (VAI A VEDERTI IL CUNEO SUL TOPIC DI VENERDI')

Caro Amilcare, non mi pare si abbia mai avuta l'occasione per un contraddittorio, nel senso che non mi pare di conoscerti virtualmente, ma cmq ricambio il sentimento di amicizia e simpatia, ben volentieri. :up:


si effettivamente di amicizia mi e' scappato diciamo di simpatia

comunque su sp 500 a 5 min. sta facendo un cuneo con testa verso il basso preannuncio di una probabile salita area.........................880

ciauz a piu' tardi il lavoro mi chiamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:car:
 

FIBO

Forumer storico
Per oggi mi fanno penare ad aspettare i minimi, chissà sarà per domani, mha!
Non vorrei che ora a forza di aspetta me parte il treno senza l'ulteriore carico de grana.
Sarebbe un dispetto che.....Bhe! si può perdonare vha! :D
 

gio.bar

Forumer storico
Te Ciobar come stai messo?
Gain - loss - capitali in gioco - previsione pavimenti - rally natalizio - sentiment ?????

Dicci , dicci, semmai tu volessi farlo tanto per la privacy che ti frega , puoi anche dire una marea di cacchiate chi ti controlla? :lol:

Allora, a proposito di cacchiate, ovviamente compro sui minimi, vendo sui massimi e guadagno una paccata di soldi, sono quello che fa la pubblicità Wind, hai presente CICCIO ? :lol::DD::lol:

In realtà in questo periodo piccoli importi, stop larghi o stretti a seconda della volatilità, controllo sugli USA (indici, VIX e futures ) verifica con l'AC e predilezione per piccoli movimenti (le "scalpatine" come le chiamo io) e cercare piccoli gain sempre. In questo periodo l'overnight lo evito per quanto possibile.
Sentiment sulla base dei dati macro genere Titanic, più per gli Usa che per noi, previsioni non arrivo a stasera, figurati per Natale.
P.S. per me è un hobby, nella vita reale ho un lavoro piuttosto impegnativo.

:ciao:
 

FIBO

Forumer storico
Allora, a proposito di cacchiate, ovviamente compro sui minimi, vendo sui massimi e guadagno una paccata di soldi, sono quello che fa la pubblicità Wind, hai presente CICCIO ? :lol::DD::lol:

In realtà in questo periodo piccoli importi, stop larghi o stretti a seconda della volatilità, controllo sugli USA (indici, VIX e futures ) verifica con l'AC e predilezione per piccoli movimenti (le "scalpatine" come le chiamo io) e cercare piccoli gain sempre. In questo periodo l'overnight lo evito per quanto possibile.
Sentiment sulla base dei dati macro genere Titanic, più per gli Usa che per noi, previsioni non arrivo a stasera, figurati per Natale.
P.S. per me è un hobby, nella vita reale ho un lavoro piuttosto impegnativo.

:ciao:

:up:
 

FIBO

Forumer storico
Pensare che fino a mercoledi scorso, mi costava solo 15000 euro, era un affare a meta del prossimo anno
Ora meglio pensarci su :D

1226582793ssc200conceptof.jpg
 

gio.bar

Forumer storico
Notissie alegre dai Mericani :

Wal-Mart Reduces Profit Forecast on Dollar's Gains; Earnings Advance 9.8% Wal-Mart Stores Inc., the world's largest retailer, lowered its full-year profit forecast after the dollar gained against other currencies, sending the shares lower in German trading.
Bernanke Refusal to Buy Genworth's Commercial Paper Shifts Burden to Banks Federal Reserve Chairman Ben S. Bernanke's decision to deny commercial paper financing to all but the highest-rated borrowers is forcing some companies to seek the credit of last resort, backstop loans.
Intel Drops After Sales Target Chopped by $1 Billion, Chip Demand Withers Intel Corp. fell as much as 7.2 percent in European trading after slashing its fourth-quarter sales forecast, stoking concern that the financial crisis is stifling global technology spending.
Trade Deficit in U.S. Probably Shrank to Six-Month Low as Oil Prices Fell The U.S. trade deficit probably narrowed in September as retreating oil prices reduced the value of imports, economists said before a report today.
GM Is Said to Struggle With Asset Sales as Concern Mounts for Its Survival General Motors Corp., seeking a U.S. federal bailout to stay in business, is having a harder time selling $4 billion in assets after saying it may run out of cash, according to people familiar with the negotiations.







Però, :eek: :help: :eek:


:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto