gio.bar Forumer storico 13 Novembre 2008 #71 Dati disoccupati USA belli alti oltre consensus (di più ) Actual 516K Consensus 482K Consensus Range 475K to 500K Previous 481 K Ciaoooo
Dati disoccupati USA belli alti oltre consensus (di più ) Actual 516K Consensus 482K Consensus Range 475K to 500K Previous 481 K Ciaoooo
gio.bar Forumer storico 13 Novembre 2008 #72 Ragassi forsa lessione d'inglese: 1) The book is on the table = il libro è sul tavolo Pronuncia : de buuk is on de teibol Da qui in poi dovete fare da soli .... Vado a lavorare, con un occhietto al ticker ....
Ragassi forsa lessione d'inglese: 1) The book is on the table = il libro è sul tavolo Pronuncia : de buuk is on de teibol Da qui in poi dovete fare da soli .... Vado a lavorare, con un occhietto al ticker ....
FIBO Forumer storico 13 Novembre 2008 #73 gio.bar ha scritto: Ragassi forsa lessione d'inglese: 1) The book is on the table = il libro è sul tavolo Pronuncia : de buuk is on de teibol Da qui in poi dovete fare da soli .... Vado a lavorare, con un occhietto al ticker .... Clicca per allargare... Ciao Statt' Buon'
gio.bar ha scritto: Ragassi forsa lessione d'inglese: 1) The book is on the table = il libro è sul tavolo Pronuncia : de buuk is on de teibol Da qui in poi dovete fare da soli .... Vado a lavorare, con un occhietto al ticker .... Clicca per allargare... Ciao Statt' Buon'
FIBO Forumer storico 13 Novembre 2008 #74 gio.bar ha scritto: Mizzica FIBO, passo la vita a spaventarti.... non te lo dico, oggi dovresti respirare un pochino, ma se guardi bene l'AC... Clicca per allargare... Si , si, Ciobby, daccordo con te, ma per il futuro prossimo, se mi dai una mano, io un occhiatina + in basso ie la darei.....
gio.bar ha scritto: Mizzica FIBO, passo la vita a spaventarti.... non te lo dico, oggi dovresti respirare un pochino, ma se guardi bene l'AC... Clicca per allargare... Si , si, Ciobby, daccordo con te, ma per il futuro prossimo, se mi dai una mano, io un occhiatina + in basso ie la darei.....
gio.bar Forumer storico 13 Novembre 2008 #75 FIBO ha scritto: Si , si, Ciobby, daccordo con te, ma per il futuro prossimo, se mi dai una mano, io un occhiatina + in basso ie la darei..... Clicca per allargare... SALVATI, PECCATORE LONGHISTA, e convertiti, la Tua fine è prossima.... (scongiuro!)
FIBO ha scritto: Si , si, Ciobby, daccordo con te, ma per il futuro prossimo, se mi dai una mano, io un occhiatina + in basso ie la darei..... Clicca per allargare... SALVATI, PECCATORE LONGHISTA, e convertiti, la Tua fine è prossima.... (scongiuro!)
FIBO Forumer storico 13 Novembre 2008 #76 gio.bar ha scritto: SALVATI, PECCATORE LONGHISTA, e convertiti, la Tua fine è prossima.... (scongiuro!) Clicca per allargare... Questa te giuro che nun l'ho proprio capita!!!
gio.bar ha scritto: SALVATI, PECCATORE LONGHISTA, e convertiti, la Tua fine è prossima.... (scongiuro!) Clicca per allargare... Questa te giuro che nun l'ho proprio capita!!!
gio.bar Forumer storico 13 Novembre 2008 #77 FIBO ha scritto: Questa te giuro che nun l'ho proprio capita!!! Clicca per allargare... Lo scongiuro è perchè parlo della Tua fine da longhista, non della Tua fine fisica (non vorrei che pensassi che Ti meno sfiga...) E cerca de capì, che Te lo devo scrive in fronte ?
FIBO ha scritto: Questa te giuro che nun l'ho proprio capita!!! Clicca per allargare... Lo scongiuro è perchè parlo della Tua fine da longhista, non della Tua fine fisica (non vorrei che pensassi che Ti meno sfiga...) E cerca de capì, che Te lo devo scrive in fronte ?
gio.bar Forumer storico 13 Novembre 2008 #78 Ciampa, Maestro, per favore ridai dignità scientifica al thread, che siamo finiti a parlare di tette e cessi !
Ciampa, Maestro, per favore ridai dignità scientifica al thread, che siamo finiti a parlare di tette e cessi !
FIBO Forumer storico 13 Novembre 2008 #79 gio.bar ha scritto: Lo scongiuro è perchè parlo della Tua fine da longhista, non della Tua fine fisica (non vorrei che pensassi che Ti meno sfiga...) E cerca de capì, che Te lo devo scrive in fronte ? Clicca per allargare... No, non capivo il peccatore longhista, anzi......Ti chiedevo una mano per dare un occhiata + in basso , dunque.....
gio.bar ha scritto: Lo scongiuro è perchè parlo della Tua fine da longhista, non della Tua fine fisica (non vorrei che pensassi che Ti meno sfiga...) E cerca de capì, che Te lo devo scrive in fronte ? Clicca per allargare... No, non capivo il peccatore longhista, anzi......Ti chiedevo una mano per dare un occhiata + in basso , dunque.....
ciortyk Nuovo forumer 13 Novembre 2008 #80 ...ehm... sinceramente c'è poco di scientifico quà.... non mi stupirei se il down oggi facesse +5% o -5% indifferentemente
...ehm... sinceramente c'è poco di scientifico quà.... non mi stupirei se il down oggi facesse +5% o -5% indifferentemente