Operatività Indici & Futures - gio 17 apr 2008 (2 lettori)

supermilan

Forumer storico
tigre_1a ha scritto:
per ora la rialzista ha fatto il suo dovere....ma non so' per quanto....reggerà....

questa l'ha rotta

1208435936fib.png
 

Ciampa

Forumer storico
questo 3° 8h parte con un 4h al ribasso, ne consegue che molto prob il max del 4gg è già stato fatto.
stando così le cose, ovvero max nel 1° 2gg, saremmo su un 4gg al ribasso. cacchio!
questo mi tira giù l'intero 8gg e di conseguenza il 30gg e infine il 3mesi.
non sto scherzando, qui c'è un effetto domino che deve essere scongiurato in qualche modo.
il max del 2° 8gg 32890fib dev'essere superato in questo 3° 8gg altrimenti suoniamo il De Profundis. me pare d'esse Lulù!

AGATA :help: che dici tu?
io sono flat perchè ovviam il mio stop m'ha salvato e intanto aspettiamo l'open Usa, ma temo che confermerà la cosa.
ok
tanto se scenderà apocalitticamente non c'è fretta d'assumere posizione.
ragazzi non si scherza qui. calma e gesso.
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Ciampa ha scritto:
questo 3° 8h parte con un 4h al ribasso, ne consegue che molto prob il max del 4gg è già stato fatto.
stando così le cose, ovvero max nel 1° 2gg, saremmo su un 4gg al ribasso. cacchio!
questo mi tira giù l'intero 8gg e di conseguenza il 30gg e infine il 3mesi.
non sto scherzando, qui c'è un effetto domino che deve essere scongiurato in qualche modo.
il max del 2° 8gg 32890fib dev'essere superato in questo 3° 8gg altrimenti suoniamo il De Profundis. me pare d'esse Lulù!

AGATA :help: che dici tu?
io sono flat perchè ovviam il mio stop m'ha salvato e intanto aspettiamo l'open Usa, ma temo che confermerà la cosa.
ok
tanto se scenderà apocalitticamente non c'è fretta d'assumere posizione.
ragazzi non si scherza qui. calma e gesso.

http://it.youtube.com/watch?v=F8FvOuM1FbY
 

Caos

Forumer storico
Allora se ho capito bene,il trimestrale partito il 20 marzo da 29145 avrebbe visto la chiusura di un primo quindicinale a 31615 il 15/4.Adesso la logica vedrebbe il superamento col secondo quindicinale del max di 32895 del 9/4,ma qualora venisse rotto al ribasso il minimo di 31615,potrebbe significare che l'intero trimestrale si è girato al ribasso?.Se Qualcuno potesse rispondermi,perchè sono pieno di short.Grazie
 

Ciampa

Forumer storico
Caos ha scritto:
Allora se ho capito bene,il trimestrale partito il 20 marzo da 29145 avrebbe visto la chiusura di un primo quindicinale a 31615 il 15/4.Adesso la logica vedrebbe il superamento col secondo quindicinale del max di 32895 del 9/4,ma qualora venisse rotto al ribasso il minimo di 31615,potrebbe significare che l'intero trimestrale si è girato al ribasso?.Se Qualcuno potesse rispondermi,perchè sono pieno di short.Grazie

potrebbe essere così giusto.
l'alternativa è che questo 8gg faccia il max nella seconda metà nonostante il 1° 4gg sia al ribasso. tu capisci che la cosa puzza
 

Users who are viewing this thread

Alto