Operatività Indici & Futures - gio 17 apr 2008 (1 Viewer)

Caos

Forumer storico
Hai ragione Secoli,ma il dax è una brutta bestia,come vedono lo stop cosi'ti sparano.L'ho fatto perchè vedo una certa debolezza sul Dax,ma gli stop di 10 punti sul dax sono un regalo.Su questo mercato è tutto diverso dal fib,ci sono i cacciatori di professione.Non dovevo mettere lo stop,lo faccio sempre,ma ora che sono impegolato col fib,mi sono contenuto,ma sapevo che mi avrebbero stoppato.Adesso ti faccio vedere che và sotto.
 

Valter49

Nuovo forumer
:ciao:
scusa Ciampa azzardo una ipotesi, visto che il 1° gg del 3° 8gg che si è chiuso ieri è stato più corto ( mi pare abbia fatto 7 h) non è possibile che abbia allungato questo 2° 8h chiudendolo sul min. delle 16? Dovremmo starci ancora, oltretutto io avevo un supportone sull'sp500 fut. in area 1360/58 che ha tento proprio alle 16 e poi sono ripartiti.
;)
 

dimaraz

Forumer storico
Caos ha scritto:
Hai ragione Secoli,ma il dax è una brutta bestia,come vedono lo stop cosi'ti sparano.L'ho fatto perchè vedo una certa debolezza sul Dax,ma gli stop di 10 punti sul dax sono un regalo.Su questo mercato è tutto diverso dal fib,ci sono i cacciatori di professione.Non dovevo mettere lo stop,lo faccio sempre,ma ora che sono impegolato col fib,mi sono contenuto,ma sapevo che mi avrebbero stoppato.Adesso ti faccio vedere che và sotto.

Ancora con la storia dei cacciatori di stop!!... non c'è modo di eliminare le leggende metropolitane!

Senza offesa alcuna...ma ritieni veramente possibile che muovino il mercato in una direzione solo per venire a prenderti il tuo stop?...o fossero alche qualcuno in più?...con tutti i contratti che devono esser eseguiti prima di arrivare al tuo prezzo? :)
 

tigre_1a

Dohko di Libra
dimaraz ha scritto:
Ancora con la storia dei cacciatori di stop!!... non c'è modo di eliminare le leggende metropolitane!

Senza offesa alcuna...ma ritieni veramente possibile che muovino il mercato in una direzione solo per venire a prenderti il tuo stop?...o fossero alche qualcuno in più?...con tutti i contratti che devono esser eseguiti prima di arrivare al tuo prezzo? :)

ti rispondo io...assolutamente si...soprattutto nelle giornate sornione....
 

Caos

Forumer storico
dimaraz ha scritto:
Ancora con la storia dei cacciatori di stop!!... non c'è modo di eliminare le leggende metropolitane!

Senza offesa alcuna...ma ritieni veramente possibile che muovino il mercato in una direzione solo per venire a prenderti il tuo stop?...o fossero alche qualcuno in più?...con tutti i contratti che devono esser eseguiti prima di arrivare al tuo prezzo? :)

Adesso non ho tempo,ma senza i cacciatori di stop,i piccoli trader non perderebbero,poi ne parliamo ho visite.Ciao
 

korem

Banned
Mi sa che domani si scende ancora un pochino fib vedrei un target intorno a 31800/900 da li si stabilizzerà per ripartenza lunedì o martedì, ma si vedrà domani e sopratutto dipende da close ws che a mio parere potrebbe essere ampiamente negativo, dati pessimi trimestrali in arrivo quindi emotività alta :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto