FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 20 nov 2008

Chissa stanotte Wally se deciderà di continuare a cercare minimi o far rifiatare un pochino , noi tristi avventori.
Poi fra na settimana po pure riprende a fare i suoi porci comodi, ma almeno na settimanella de respiro, mica chiediamo troppo, no? :D

Mastro Giardiniere, t'ho chiesto 5 giorni de VERDura, mica tanto no ?

Con 2 chiusure di barre a 15' sopra 19185 (da qui a fine giornata si considerano solo le 17.15 e la chiusura) il segnale è LONG.

Comprerò due contratti con stop loss 18620 (spero non servirà questa volta).

Sarebbe ideale un bel rally di fine seduta e domani partenza slow e accelerazione in giornata.....sarebbe una rottura l'ennesimo gap up.....

Mastro, sarà il vino Longhino che porta buono, ma ho visto il DJ verde !
Ho le traveggole o sei potentissimo ?
Per Natale brindiamo a Longhino ! O a Crystall ? :up::D:D:D:D:up:

Io dal primo pomeriggio in poi ho tutto bloccato e7o rallentato specie la pagina dei derivati
Scusate , ma voi oggi navigate bene nel sito del trading di sella con la vecchia piattaforma del toll plus?

grazie

Con 2 chiusure di barre a 15' sopra 19185 (da qui a fine giornata si considerano solo le 17.15 e la chiusura) il segnale è LONG.

Comprerò due contratti con stop loss 18620 (spero non servirà questa volta).

Sarebbe ideale un bel rally di fine seduta e domani partenza slow e accelerazione in giornata.....sarebbe una rottura l'ennesimo gap up.....

19190 per me chiusura barra 17.15.

Se alle 17.40 siamo sopra long.

bada te bada te.
Me stavo quasi a cacasotto e stavo pe usci con 300 euro de gain, ora già a +750, lo vedi? Lo vedi come t'addobbano?
Vabbhe! che stamo a Natale, ma le @@ so mie, no de Natale. :D
Meno male che se ne stamo ad annà a casa vha!
E che robbbaa! E aspettate nartri 10 minuti pe rompe le uova no?
Sti ammericani so micidialiiiii
Che migragna +500 € , sti ammericani che gioco de gambe ahooooo!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto