Grazie Ringo, ma non esageriamo..ce ne vuole per essere "Maestri"
Vero quel che dici, non ha rotto i 33950 in chiusura barra 15 minuti, andando a fare i 33960, però,come dicevo prima, ho l'Indicatore ASC sul FIB negativo (sia a 15 che 120 minuti), e questo mi ha convinto del fatto che si potesse prendere del gain comunque dal ribasso in atto e quindi sono entrato lo stesso, poi se ci aggiungi la fase ciclica mostrata prima, credo proprio possa fare il tutto al ribasso per domani..in più vedo giusto ora che gli USA hanno virato all'ingiù.. quindi mi conforta anche questo.. che la decisione sia stata corretta..
Se noti dal grafico di Quadratura prezzo/tempo sul FIB 120 minuti, domani potrebbe andare a testare di nuovo al ribasso la fan di supporto che è stata già molte volte nei giorni scorsi ottimo supporto.. (è posta a 33700 punti di FIB circa) e chissà, da lì rimbalzare verso l'alto.. ma se la rompesse al ribasso potrebbe anche andare a finire su quell'incrocio in basso posto a 32670 punti (non credo lo farà così profondo l'eventuale ribasso, si tratterebbe di -3,8% da fare entro le 17,30 di domani...poco credibile, ma non si sa mai..).. quindi per ricapitolare, se scende, testa il supporto e comincia a rimbalzarci sopra, chiudo la posizone comunque in gain.. se la rompesse verso il basso allora lascerei correre il guadagno..
Vediamo un pò dai..
Buona serata