Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi sono immobilizzato per il mal di schiena (prima volta nella mia vita) ed allora mi sono divertito a vedere il DJ che per me è il faro di tutte le borse con l'sp500 e il DAX.
Si nota che spazio per schendere c'è nè molto guardando il lungo periodo ma spero che si fermi dove ho messo TG altrimenti andiamo tutti con le chiappe per aria.
Allego grafici ciao e buona giornata
Oggi sono immobilizzato per il mal di schiena (prima volta nella mia vita) ed allora mi sono divertito a vedere il DJ che per me è il faro di tutte le borse con l'sp500 e il DAX.
Si nota che spazio per schendere c'è nè molto guardando il lungo periodo ma spero che si fermi dove ho messo TG altrimenti andiamo tutti con le chiappe per aria.
Allego grafici ciao e buona giornata
ciao carissimo!
l'autunno è il periodo peggiore per la lombalgia per via del passaggio dalla stagione calda a quella fredda. na bella pomata revulsiva e a nanna!
panico autunnale dici? probabile!