Operatività Indici & Futures - gio 25 set 2008 (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
già ieri sera la formazione della candela delle 17:00 rialzista segnalava una possibile inversione ed oggi negli ultimi 10 minuti delle chiusure orarie portano su il mercato per un possibile accumulo prima di una probabile salita nel pomeriggio.
purtroppo sul fib è molto lenta ma che è già avvenuta nelle altre borse europee
almeno questa è la teoria
stessa cosa dovrebbe avvenire sul dow jones
quindi RIALZO! :up:


Tenkiu delle tue indicazioni ... e se vorrai mai fare un "corsetto" per "people" desiderosa d'imparare saro il primo a iscrivermi ... i fatti per me valgono + di tanti bei discorsi e belle parole e i "fatti" me li hai fatti vedere gia alcune volte in MP :up:

Byeee
 

Ciampa

Forumer storico
Robinhood333 ha scritto:
Per me ieri, è partito l'ultimo 8 giorni dell'intermedio.

In perfetto orario come un treno giapponese.
Come detto ritengo una sfasatura tempo prezzo il rialzo dovuto a una notizia straordinaria il +8 di venerdì scorso.

No Comment
 

claude19

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
discorso di Bush: "per favore aiutiamo le povere banche altrimenti ci saranno un sacco di disoccupati..." siamo alle suppliche, ma non sai George che la borsa non ha cuore?
si sale solo per vendere più in alto :lol:

max del 1° 4h fatto. non scrivo le operazioni perchè Claudio mi marca stretto :lol: :lol: :lol:


Ciampuz ... nn è che per caso hai iniziato un nuovo stile di "preso po K..o???" .. fra l'altro ho gia speso alcune parole questa mattina in altro thread proprio per questo fatto "di presa in giro", che nn mi garba manco un po!!
Io nn ti vieto un bel nulla, ma pane al pane e vino a l vino, se posti, visto che ultimamente hai sempre messo profit e mai loss, la mia considerazione era dovuta, e nn sono stato il primo a notarla.
Quindi posta entrate e quando puoi scrivi che hai fatto, do sta il problema? ... e fai il bravo su :D

Byeee
 

Robinhood333

Paperotrader
Come strategia tra domani e dopodomani "butterò" qualche centinaio di euro in uno Strangle.

A beneficio di tutti consiste nell'acquistare un'opzione call e una put "out of the money".

Si guadagna se il mercato all'improvviso scoppia in una direzione precisa indifferentemente che sia al rialzo o al ribasso.
 

Robinhood333

Paperotrader
Mah...per me...

1222336597io.jpg
 

palenque

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Ciampuz ... nn è che per caso hai iniziato un nuovo stile di "preso po K..o???" .. fra l'altro ho gia speso alcune parole questa mattina in altro thread proprio per questo fatto "di presa in giro", che nn mi garba manco un po!!
Io nn ti vieto un bel nulla, ma pane al pane e vino a l vino, se posti, visto che ultimamente hai sempre messo profit e mai loss, la mia considerazione era dovuta, e nn sono stato il primo a notarla.
Quindi posta entrate e quando puoi scrivi che hai fatto, do sta il problema? ... e fai il bravo su :D

Byeee

Buongiorno, fate i bravini dai. :D :D

Ribadisco che per me il momento è topico. La posta è alta :D :D

Quindi sono graditi più segnali e indicazioni possibili.

Grazie a tutti. :)
 

Ciampa

Forumer storico
Robinhood333 ha scritto:
Mah...per me...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222336597io.jpg

caro Robin l'onda del battle che hai mostrato è rigida, nel senso che è costretta in intervalli temporali sempre identici. se però guardi i min vedrai che gli ultimi si sono formati in ritardo progressivo rispetto al battle.
morale: il min di ieri s'è trovato sovrapposto a quello indicato dal battle come fine tracy, mentre ieri è finito il 1° t-1
 

Robinhood333

Paperotrader
Ovviamente la mia, come tutte le altre, è solo una delle ipotesi possibili....

Di sicuro c'è che i miei indicatori a 8 e a 16 giorni sono in posizione come nella partenza di un 8 giorni....

Almeno sui cicli inferiori siamo d'accordo.....

:) :up:
 

borsaro

Forumer attivo
SSS a tutti.

Il primo 30 gg è durato 28 giorni di borsa, sul secondo siamo al 22°: quindi almeno un altro 8 gg ci dovrebbe essere per la chiusura del 60 gg, anche perché non dimentichiamo che abbiamo avuto un ciclo anomalo in cui l'8 gg è durato 4gg.

AAA
 

Users who are viewing this thread

Alto