Caos Forumer storico 26 Giugno 2008 #81 Volatilità pazzesca sul dax,vietato usare stop,su è giù di 10/15 punti in pochi secondi,che bello il dax,il fib in confronti mi sembra un paralitico.
Volatilità pazzesca sul dax,vietato usare stop,su è giù di 10/15 punti in pochi secondi,che bello il dax,il fib in confronti mi sembra un paralitico.
castiadas Forumer attivo 26 Giugno 2008 #82 castiadas ha scritto: long 680, vediamo se tiene sto' doppio minimo. Clicca per allargare... ora stop in pari e amen.
castiadas ha scritto: long 680, vediamo se tiene sto' doppio minimo. Clicca per allargare... ora stop in pari e amen.
Caos Forumer storico 26 Giugno 2008 #83 Clic ha scritto: Come scrivevo qualche giorno fà, oggi o al massimo domani mattina, dovrebbe chiudersi questo famigerato 60 gg. Sul DAX altro minimo in divergenza Clicca per allargare... Clic mi dai gli estremi di questo doppio minimo del dax in divergenza che me lo gioco al rialzo.
Clic ha scritto: Come scrivevo qualche giorno fà, oggi o al massimo domani mattina, dovrebbe chiudersi questo famigerato 60 gg. Sul DAX altro minimo in divergenza Clicca per allargare... Clic mi dai gli estremi di questo doppio minimo del dax in divergenza che me lo gioco al rialzo.
Clic Forumer storico 26 Giugno 2008 #85 Caos ha scritto: Clic mi dai gli estremi di questo doppio minimo del dax in divergenza che me lo gioco al rialzo. Clicca per allargare... Minimo a 6512
Caos ha scritto: Clic mi dai gli estremi di questo doppio minimo del dax in divergenza che me lo gioco al rialzo. Clicca per allargare... Minimo a 6512
Clic Forumer storico 26 Giugno 2008 #88 Oggi ho sparato parecchie cartuccie long. Vediamo quello che succede. Non possono sempre chiudere a -2
Oggi ho sparato parecchie cartuccie long. Vediamo quello che succede. Non possono sempre chiudere a -2
Caos Forumer storico 26 Giugno 2008 #89 Clic ha scritto: Minimo a 6512 Clicca per allargare... Si Clic,intendevo su quale oscillatore c'è la divergenza rialzista del dax,future,con grafico a che frame
Clic ha scritto: Minimo a 6512 Clicca per allargare... Si Clic,intendevo su quale oscillatore c'è la divergenza rialzista del dax,future,con grafico a che frame
Jack73 Forumer attivo 26 Giugno 2008 #90 claude19 ha scritto: Ocio che SPwall ha gia rotto minimo del 24-6 ... Clicca per allargare... ciao Claude,segnali per minimo t-1,tracy?
claude19 ha scritto: Ocio che SPwall ha gia rotto minimo del 24-6 ... Clicca per allargare... ciao Claude,segnali per minimo t-1,tracy?