Operatività Indici & Futures - gio 28 ago 2008 (2 lettori)

Ciampa

Forumer storico
amboise ha scritto:
Buondì

secondo i miei calcoli
dovremmo fare una max a 28815 circa prima della svoltaSarà vero ???' ...... attendiamo

ti riferisci ad oggi o a mar prox?
se puoi dirci anche come hai calcolato il target...
 

borsaro

Forumer attivo
claude19 ha scritto:
Out 28080, hanno girato al rialzo anche mm del ciclo daily, num me piace.

Spero che dopo aver letto l'apertura del 3D con le illustrazioni di Ciampa, tu sia stato in grado di capire ciò che scrivevo ieri.

Prima di shortare il 60 gg ci vogliono i 3Sperandeo che segnano l'inizio del ribasso.

Per Ciampa: credo la confusione sull'inizio del 2° 30 gg sia da imputarsi al fatto che sul 5 min i 3 Sperandeo per l'inversione rialzista ci già stati, ma la violazione del min di venerdì ha inficiato il tutto.

SSS a tutti!
 

claude19

Forumer storico
borsaro ha scritto:
Spero che dopo aver letto l'apertura del 3D con le illustrazioni di Ciampa, tu sia stato in grado di capire ciò che scrivevo ieri.

Prima di shortare il 60 gg ci vogliono i 3Sperandeo che segnano l'inizio del ribasso.

Per Ciampa: credo la confusione sull'inizio del 2° 30 gg sia da imputarsi al fatto che sul 5 min i 3 Sperandeo per l'inversione rialzista ci già stati, ma la violazione del min di venerdì ha inficiato il tutto.

SSS a tutti!


Tenkiu per avermi ricordato come e quando si deve shurta :D


Byeee
 

Jack73

Forumer attivo
Buon pomeriggio.
situazione del mensile e possibili obiettivi.

1219923973immagine.jpg
 

Ciampa

Forumer storico
tra poco finisce questo 1° 4h del 3° 8h. in genere è su questo che si forma il max del 4gg. ed è il punto di short secondo Taylor.
ma c'è anche la possibilità che il max si formi nel 2° 4h perciò ora osservo la chiusura di questo 4h, poi 14-14.30 l'orario dei missili e l'andamento dei futusa
 

amboise

ci metto la lingua
Ciampa ha scritto:
ti riferisci ad oggi o a mar prox?
se puoi dirci anche come hai calcolato il target...

E' un target elliottano più ciclico sull'attuale t+1 partito il 26

Hai ricevuto ieri ?
 

Users who are viewing this thread

Alto