Operatività Indici & Futures - gio 3 lug 2008

ciclo di lungo

per una bouna crescita di ognuno di noi frequentatori del forum e precedentemente dei corsi con ciampa perchè , ripropongo quello che poi avevo scritto ieri, non postate un grafico in modo da poter meglio comprendere il tutto?

grazie

Re: ciclo di lungo

and1 ha scritto:
per una bouna crescita di ognuno di noi frequentatori del forum e precedentemente dei corsi con ciampa perchè , ripropongo quello che poi avevo scritto ieri, non postate un grafico in modo da poter meglio comprendere il tutto?

grazie

di miei grafici ce ne sono abbastanza in giro :D

x Ciampa: in questi casi non è meglio aspettare almeno un ciclo 1/2 gg. x prendere posizioni rialziste anzichè anticipare con un semplice 2B ?

I miei amici di combriccola di 3sette mi stanno dicendo che sono un baro! Mischio sempre le carte :D

Ciampa ha scritto:
l'attuale è iniziato in marzo 2003 e terminerà in sett 2008

infatti c'è ancora spazio per riempire l'annuale.
Aspettiamo questa 2B e così speriamo di partire con un long, ultimamente ho preso delle tranvate, però ormai dobbiamo essere agli sgoccioli, non può durare questo intermedio un'eternità.

Ciampa ha scritto:
l'attuale è iniziato in marzo 2003 e terminerà in sett 2008

Questo è il 5 anno del ciclo, dobbiamo aspettare per la chiusura, sicuramente, un min superiore a 20324, min di mar2003 (Spmib), in quanto questo ciclo è stato al rialzo.

Questo mese dovremmo riverdere candele verdi per poi affondare in agosto sett se non ci sono troncature, ma in questo caso sperandeo ci sarà d'aiuto.

peppe76 ha scritto:
Questo è il 5 anno del ciclo, dobbiamo aspettare per la chiusura, sicuramente, un min superiore a 20324, min di mar2003 (Spmib), in quanto questo ciclo è stato al rialzo.

Questo mese dovremmo riverdere candele verdi per poi affondare in agosto sett se non ci sono troncature, ma in questo caso sperandeo ci sarà d'aiuto.

un cacchio!

il min di sett sarà inf a quello di marzo

and1 ha scritto:
grazie

ciao Luca,
un grafo de che?

traderxgioco ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

E' proprio a cusi ... nn ti esponi mai, dai sempre "suggerimenti", ma mai un pensiero, una analisi dettagliata, sempre e solo "osservazioni". Mi sembri "maestrino" :D
In + dici di nn tradare u fib, ma vedo che entri nel merito di chi scrive operativita, analisi e si ESPONE anche a critiche.
Te no ... stai nel limbo, e buttati na volta, che ce vole ... susu daiiiii che ce la fai!!!! :)

Byeeee

E proprio per nn smentire quello che ho detto, ultimo segnale orario che avevo dato per fine tracy era 1-2 hh di oggi ... per ora doppio minimo su fib e mibtel new minimo.
Ovviamente se rompera minimo da qui in avanti ANALISI CANNATA ... visto trader per gioco, mika ci vuole molto a dare qualche riferimente + preciso e meno generico di come sei abituato te :)
Ovviamente mi espongo anche a critiche ... susu nn essere timido :ops: , provaci pure te!!!

Byeeee

il min fatto finora 28800 non dovrebbe avere chiuso un bel niente, che ne dici Claude?
l'8h finirà verso le 14-15, giù di lì, e deve incastrare un min tra 880 e 785 per un 2B oppure tirare fuori la lingua :B

Users who are viewing this thread

Back
Alto