tiz ha scritto:L'1-2-3 luglio erano sedute centrali di setup square9 construiti con diversi criteri. Per me oggi è l'utimo giorno utile per il minimo intermedio.
per ws valevano i setup con sedute centrali 1 e 2 luglio, per noi europei quelli con 2 e 3 luglio.
L'ipotesi che si incastrava meglio è minimo a ws già fatto e europa o ieri od oggi!
dax, spmib e sp500 (gli indici che seguo) con i movimenti prezzotempo dal 1° luglio ad ora hanno aperto un canale rialzista! Vedremo se lo seguirà!
tiz ha scritto:dax, spmib e sp500 (gli indici che seguo) con i movimenti prezzotempo dal 1° luglio ad ora hanno aperto un canale rialzista! Vedremo se lo seguirà!
claude19 ha scritto:Ma nesssuno prende in considerazione l'ipotesi che l'annuale sia partito a marzo 2007 e concluso a marzo 2008????????????????
Io sui cicli di lungo nn dico nulla perche nn ho metodo ne strumenti per controllarli, ma tutta questa sicurezza che vedo in giro è "inquietante". Solo certezze e mai un dubbio, boooooooooooooooooooooo ....
traderxgioco ha scritto:E quale sarebbe il canale rialzista sul dax iniziato il 1° luglio?
Grazie x il chiarimento
claude19 ha scritto:Ciao,
2-3 luglio è penultima data per me per fine intermedio ... se dovessimo rompere al ribasso nei prox gg passo al 15-16 luglio e li per me long con poki rischi, almeno stante a mie analisi in quanto è ultima data e anche se dovesse calare per qualche gg ancora (... ma nn credo proprio perche saremmo gia al limite dei gg) personalmente comprero sia derivati che titoli ...
Byeeee
claude19 ha scritto:E proprio per nn smentire quello che ho detto, ultimo segnale orario che avevo dato per fine tracy era 1-2 hh di oggi ... per ora doppio minimo su fib e mibtel new minimo.
Ovviamente se rompera minimo da qui in avanti ANALISI CANNATA ... visto trader per gioco, mika ci vuole molto a dare qualche riferimente + preciso e meno generico di come sei abituato te
Ovviamente mi espongo anche a critiche ... susu nn essere timido , provaci pure te!!!
Byeeee