peppe76
Rivoglio te!
Ciampa ha scritto:un cacchio!
il min di sett sarà inf a quello di marzo
intendi Marzo 2003?
Io parlo di marzo 2003 min dell'spmib 20324
Ciampa ha scritto:un cacchio!
il min di sett sarà inf a quello di marzo
Ciampa ha scritto:il min fatto finora 28800 non dovrebbe avere chiuso un bel niente, che ne dici Claude?
l'8h finirà verso le 14-15, giù di lì, e deve incastrare un min tra 880 e 785 per un 2B oppure tirare fuori la lingua
peppe76 ha scritto:intendi Marzo 2003?
Io parlo di marzo 2003 min dell'spmib 20324
claude19 ha scritto:Mi sembra di essere stato estremamente chiaro, gia 2 gg fa ho detto ultimo segnale per fine tracy era per 1-2 hh di oggi se HO RICONOSCIUTO BENE TRACY ovviamente!!!
Onestamente nn so se ho riconosciuto bene lo svolgimento del tracy, lo capiremo dopo, il solo dubbio che ho al momento è se abbia chiuso tracy corto sul minimo di t-1 del 27-6 a 29195, mio banalissimo indicatore mi mette in allerta.
Se cosi fosse si cala ancora per conclusone del tracy ... al momento Ciampuz la vedo cosi, poi magari fra qualche hh potrei chiarirmi le idee, al momento ci sono in ballo troppe possibilita.
E sul fatto del giornaliero, per come li conto io, dal minimo di 785 del 1 luglio al minimo di questa mattina potrebbe benissimo essre un'unico ciclo daily. Vedi te ...
Byeee
traderxgioco ha scritto:Eihlà Claude
tutto bene?
X pranzo è pronto il minestrone. Ne vuoi un po?
E' nel frigo, appena faccio l'ultima smazzata a 3sette se vuoi c'è posto anche x te
ok, ora mi trovoCiampa ha scritto:marzo 2008
peppe76 ha scritto:Questo è il 5 anno del ciclo, dobbiamo aspettare per la chiusura, sicuramente, un min superiore a 20324, min di mar2003 (Spmib), in quanto questo ciclo è stato al rialzo.
Questo mese dovremmo riverdere candele verdi per poi affondare in agosto sett se non ci sono troncature, ma in questo caso sperandeo ci sarà d'aiuto.