Operatività Indici & Futures - gio 3 lug 2008 (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
il min fatto finora 28800 non dovrebbe avere chiuso un bel niente, che ne dici Claude?
l'8h finirà verso le 14-15, giù di lì, e deve incastrare un min tra 880 e 785 per un 2B oppure tirare fuori la lingua :B

Mi sembra di essere stato estremamente chiaro, gia 2 gg fa ho detto ultimo segnale per fine tracy era per 1-2 hh di oggi se HO RICONOSCIUTO BENE TRACY ovviamente!!!
Onestamente nn so se ho riconosciuto bene lo svolgimento del tracy, lo capiremo dopo, il solo dubbio che ho al momento è se abbia chiuso tracy corto sul minimo di t-1 del 27-6 a 29195, mio banalissimo indicatore mi mette in allerta.
Se cosi fosse si cala ancora per conclusone del tracy ... al momento Ciampuz la vedo cosi, poi magari fra qualche hh potrei chiarirmi le idee, al momento ci sono in ballo troppe possibilita.
E sul fatto del giornaliero, per come li conto io, dal minimo di 785 del 1 luglio al minimo di questa mattina potrebbe benissimo essre un'unico ciclo daily. Vedi te ...

Byeee

traderxgioco

Forumer attivo
Eihlà Claude
tutto bene?

X pranzo è pronto il minestrone. Ne vuoi un po?
E' nel frigo, appena faccio l'ultima smazzata a 3sette se vuoi c'è posto anche x te :up:

claude19

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Mi sembra di essere stato estremamente chiaro, gia 2 gg fa ho detto ultimo segnale per fine tracy era per 1-2 hh di oggi se HO RICONOSCIUTO BENE TRACY ovviamente!!!
Onestamente nn so se ho riconosciuto bene lo svolgimento del tracy, lo capiremo dopo, il solo dubbio che ho al momento è se abbia chiuso tracy corto sul minimo di t-1 del 27-6 a 29195, mio banalissimo indicatore mi mette in allerta.
Se cosi fosse si cala ancora per conclusone del tracy ... al momento Ciampuz la vedo cosi, poi magari fra qualche hh potrei chiarirmi le idee, al momento ci sono in ballo troppe possibilita.
E sul fatto del giornaliero, per come li conto io, dal minimo di 785 del 1 luglio al minimo di questa mattina potrebbe benissimo essre un'unico ciclo daily. Vedi te ...

Byeee

A onor del vero ci sta anche la possibilita che sul 785 del 1 luglio si sia concluso tracy e stante al mibtel gia al ribasso. Troppe possibilita per avere le idee chiare purtroppo ... io bekkato stop di -230 con il mio over e bonanotte!!!
Mo voglio vedere come si sviluppa il tutto pazientemente ... si fa per dire :D

Byeee

bellofresco

Forumer attivo
dico la mia:
c'è il gap da chiudere, ma difficilmente avrà forza, e conciderebbe con la spalla dx del TS ribassista;
inoltre ciclicamente, ma qui non ne so tanto, il min di stamattina per me è il min di 1/2 8 ore partito ieri pom..
operatività: short sulla spalla dx a cercare nuovo minimo
1215074577f.gif

tiz

Forumer attivo
L'1-2-3 luglio erano sedute centrali di setup square9 construiti con diversi criteri. Per me oggi è l'utimo giorno utile per il minimo intermedio.

per ws valevano i setup con sedute centrali 1 e 2 luglio, per noi europei quelli con 2 e 3 luglio.

L'ipotesi che si incastrava meglio è minimo a ws già fatto e europa o ieri od oggi!

dax, spmib e sp500 (gli indici che seguo) con i movimenti prezzotempo dal 1° luglio ad ora hanno aperto un canale rialzista! Vedremo se lo seguirà!

claude19

Forumer storico
peppe76 ha scritto:
Questo è il 5 anno del ciclo, dobbiamo aspettare per la chiusura, sicuramente, un min superiore a 20324, min di mar2003 (Spmib), in quanto questo ciclo è stato al rialzo.

Questo mese dovremmo riverdere candele verdi per poi affondare in agosto sett se non ci sono troncature, ma in questo caso sperandeo ci sarà d'aiuto.

Ma nesssuno prende in considerazione l'ipotesi che l'annuale sia partito a marzo 2007 e concluso a marzo 2008????????????????
Io sui cicli di lungo nn dico nulla perche nn ho metodo ne strumenti per controllarli, ma tutta questa sicurezza che vedo in giro è "inquietante". Solo certezze e mai un dubbio, boooooooooooooooooooooo ....

Users who are viewing this thread

Alto