Operatività Indici & Futures - gio 3 lug 2008 (2 lettori)

Ciampa

Forumer storico
OK ragazzi,
fermi tutti!

il thread sta uscendo uno schifo! a me non interessa poichè i gain me li faccio, ma sono iniziate a giungere lamentele.

non voglio fare nessuna discussione, anche perchè fa caldo.

invito cortesemente a postare solo interventi inerenti l'operatività. altri commenti e discussioni meritano degli appositi thread. questo ha come fine l'operatività.

grazie

Caos

Forumer storico
Operativamente parlando il mio T.S. ieri si è messo long a 29615,oggi passerebbe short a 28630.

claude19

Forumer storico
Re: ciclo di lungo

Caos ha scritto:
Io non faccio le analisi che fate voi,ma mi dico come si fà a non rompere il minimo e cannare l'analisi come dici tu,se siamo diretti ai minimi che più minimi non si puo'.Aspettando il rialzo si perde due volte.Mi dirai ,che lo sto ripetendo da tempo,significa che sto'avendo ragione da tempo,e forse qualcuno ci avrà meditato sopra e comportato di conseguenza.A 29000 ho venduto ancora,aspetto un -5 al ribasso.

Te hai giusto lingua per parlare e manco capisci quello che ho scritto.
Cerca di capire prima di sparare sentenze ...

Byeeee

niasnias

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
OK ragazzi,
fermi tutti!

il thread sta uscendo uno schifo! a me non interessa poichè i gain me li faccio, ma sono iniziate a giungere lamentele.

non voglio fare nessuna discussione, anche perchè fa caldo.

invito cortesemente a postare solo interventi inerenti l'operatività. altri commenti e discussioni meritano degli appositi thread. questo ha come fine l'operatività.

grazie

appoggio totalmente, sarebbe molto apprezzato che discussioni non inerenti all'operatività venissero proposte su topic specifici

grazie per la collaborazione

:)

Ciampa

Forumer storico
korem ha scritto:
Da chiudere domani o lunedì ciampa? giusto, ovvio se si vuole rischiare over :D

sembra oramai certo che siamo su un nuovo 2gg.
quello preced è iniziato il 1 lug alle 15.30 e sembra proprio sia finito stamattina alle 9.30

di conseguenza siamo al 3° giorno del ciclo a 4gg partito l'1 lug, che in genere si sfrutta overnight :p

Users who are viewing this thread

Alto