Operatività Indici & Futures - gio 3 lug 2008 (1 Viewer)

Caos

Forumer storico
korem ha scritto:
Tuo o di GASTONE? :D :D :D :D :D

Il T.S. non è mio ma di un mio caro amico che mi manda i valori per email,la cosa và avanti da alcuni anni,di più non saprei,non ho chiesto a lui l'origine del T.S.

claude19

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
sembra oramai certo che siamo su un nuovo 2gg.
quello preced è iniziato il 1 lug alle 15.30 e sembra proprio sia finito stamattina alle 9.30

di conseguenza siamo al 3° giorno del ciclo a 4gg partito l'1 lug, che in genere si sfrutta overnight :p

Stai attento Ciampuz ... ultimo segnale orario di fine tracy era per 1-2 hh di stamani.
Mo se superiamo il max di ieri tracy partito questa mattina ... cmq vedi te, stai andando alla grande analis o nn analisi. Compliments!!

In ogni caso tua analisi ci sta tutta, ancora nn si puo dire.

Byeeee

Ciampa

Forumer storico
siamo sulla trend che tiene il ribasso del 60gg, il quale potrebbe essere già defunto.

approfitto della situazione per ricordare che un 2B + il taglio della trend non necessitano degli altri 2 Sperandeo, in quanto costituiscono già degli ottimi segnali d'inversione

Ciampa

Forumer storico
ora anche la pista ciclica costruita sul ciclo a 2gg è salita sopra lo zero

12150906023pc.gif

tiz

Forumer attivo
Il fib ha trovato resistenza sulla mediana del vecchio canale passante in area 29330, ma la cosa è regolare, anche l'acqua per passare dallo stato liquido allo stato gassoso necessita di tempo e calore!

korem

Banned
Caos ha scritto:
Il T.S. non è mio ma di un mio caro amico che mi manda i valori per email,la cosa và avanti da alcuni anni,di più non saprei,non ho chiesto a lui l'origine del T.S.

Ok così va meglio, quel TS di cui parli si chiama gastone ed è ottimo se il trend è ben definito, considerà che ha chiuso ieri lo short con circa 3500 pt di gain :D

Clic

Forumer storico
Vediamo se questa è la volta buona per arginare questo bagno di sangue.
Long 28920 ...
Un grazie anche all'euro/$, 1 figura e 1/2 in 20'

Ciampa

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Stai attento Ciampuz ... ultimo segnale orario di fine tracy era per 1-2 hh di stamani.
Mo se superiamo il max di ieri tracy partito questa mattina ... cmq vedi te, stai andando alla grande analis o nn analisi. Compliments!!
Byeeee

ricevuto

ora si aspettano gli yankee per passare la trend che tiene il vecchio 60gg...

intanto :p :p :p

Ciampa

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Byeeee

ora si aggiunge pure l'indicatore ciclico assoluto a dar segno di salita

12150914233asso.gif

mi sa che il 29640, top del vecchio 2gg, sarà superato...

Users who are viewing this thread

Alto