FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - Gio 30 apr 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mila
  • Data di Inizio Data di Inizio
b
[FONT=arial,helvetica]Il Dipartimento del commercio ha fatto sapere che nel mese di marzo i redditi personali hanno fatto registrare una variazione negativa dello 0,3%, in calo rispetto all'indicazione precedente che aveva segnato una flessione dello 0,2%. Il dato odierno ha deluso le attese del mercato che si era preparato ad una conferma della lettura di febbraio, ossia ad un calo dello 0,2%.

Per ulteriori informazioni visita il sito di Trend Online
[/FONT]

[FONT=arial,elvetica]Us market mover: Pce core in crescita dello 0,2% [/FONT]

b
[FONT=arial,helvetica]Il dato, riferito al mese di marzo, è in linea con le attese di mercato[/FONT]

[FONT=arial,elvetica]Us market mover: richieste sussidi di disoccupazione scendono a 631mila unità [/FONT]

b
[FONT=arial,helvetica]Il dato è riferito alla settimana chiusa il 24 aprile. Il dato precedente è stato rivisto a 645mila unità (da 641mila).

market contraddittorii
[/FONT]

15.24 terminò il 1° 4h

ora breve salita e poi giù di nuovo. ma mi sa che il tonfo di domani con la scusa del 1°maggio qui da noi si salta...

15.35 di fib.... fine del 7° 8h.. secondo la mia conta ora i prezzi sono di nuovo sopra la mms del daily.....

salita che nn dovrebbe andar lontano...xkè si deve chiudere l'8gg...

fib di giugno
il trend rialzista in essere resta ancora saldo. Solo discese sotto le 17800 fornirebbero un segnale di inversione. Viceversa resta valido l'obbiettivo in direzione delle

19100

ho messo le zone di colore.... sulla mms daily....

x indicare l'inizio e la fine.......

verde al rialzo rosso al ribasso....

Allegati

• e-start005.jpg
    e-start005.jpg
    687,1 KB · Visite: 149
Sono tornato ora dalla riunione...:(:(

Ho osato troppo a tenere e sono stato punito!

Pazienza ormai devo rimanere long fino a lunedì...
Speriamo in una partenza al rialzo anche se dal punto di vista dell'AC è molto difficile!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Non mi resta che sperare nel fattore culo!!!
Boun weekend a tutti!
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto