FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 9 apr 2009 (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Il conteggio è su cicli e sottocicli. Personalmente cambia poco per l'operatività che rimane invariata. Il massimo mi serve per stabilire il punto di uscita. Ipotesi aperte: sempre la stessa: attesa della chiusura dell'8gg. Quindi ogni giorno monitorizzo e verifico. E posto l'andamento.
Se smentita hai ragione tu.
Tutto qui


E quando arriverebbe la smentita?
Dove avresti la conferma che è partito un nuovo tracy?

E poi, nn voglio avere ragione, il mio è solo un confronto, spero produttivo per tutti. Quando ho iniziato ad occuparmi di cicli, conoscevo lo schema di massima, t-2, t-1 e tracy. Qui, sul forum ho cominciato a sentire parlare di cicli daily e quindi ho provato di capirci qualo di +.
A me il confronto è stato utile, soprattutto per la mia operativita, e per quel che posso, spero di essere utile ad altri. Tutto li.
 

Mila

Mila
E quando arriverebbe la smentita?
Dove avresti la conferma che è partito un nuovo tracy?

E poi, nn voglio avere ragione, il mio è solo un confronto, spero produttivo per tutti. Quando ho iniziato ad occuparmi di cicli, conoscevo lo schema di massima, t-2, t-1 e tracy. Qui, sul forum ho cominciato a sentire parlare di cicli daily e quindi ho provato di capirci qualo di +.
A me il confronto è stato utile, soprattutto per la mia operativita, e per quel che posso, spero di essere utile ad altri. Tutto li.

Ci sei ancora?
 

Mila

Mila
1239300553trend32gg.gif


Questa trend deve essere passata per chiudere. Appena l'ha toccata è rimbalzato in alto. Anticipava troppo. Qui nn ha chiuso niente
 

Mila

Mila
Zoom sul'8gg

12393009718gg.jpg


Il 3° sperandeo sull'8gg è temporalmente vicino. Nn mi convince. Nessun test, nessun ritracciamento. Solo una gran spinta al rialzo, una gran forza.
Mi aspetto quindi uno Sperandeo convincente. Nel conteggio infatti ci sta ancora tutto.
Infine i ts nn sono mica convinti della chiusura. Anzi!!!
 

claude19

Forumer storico
Se capisco bene, il tuo discorso è relativo alla chiusura del ciclo mensile ... altrimenti proprio nn capisco.
Io sto parlando di fine tracy e tu mi dici che aspetti ancora la conferma della chiusura del tracy e mi fai vedere una trend.
Io ti ho chiesto cosa aspetti ancora, quali conferme devi avere per dire che il tracy è ripartito dal minimo di 15680?
Come faccio a capire che il tracy nn si è ancora concluso guardando questa trend????
Se stai short per chiusura ciclo mensile è un discorso, ma la partenza del tracy è altro discorso.
 

claude19

Forumer storico
Zoom sul'8gg

12393009718gg.jpg


Il 3° sperandeo sull'8gg è temporalmente vicino. Nn mi convince. Nessun test, nessun ritracciamento. Solo una gran spinta al rialzo, una gran forza.
Mi aspetto quindi uno Sperandeo convincente. Nel conteggio infatti ci sta ancora tutto.
Infine i ts nn sono mica convinti della chiusura. Anzi!!!


Bene, adesso il discorso è + chiaro ... vai col tuo sentiment e te ne freghi del grafico.
Ci sta, ma nn ammettere che è ripartito il tracy, proprio mi sa di partito preso e lo trovo fuorviante, visto cher hai la pretesa di fare didattica!!!!
 

Mila

Mila
Su questo ts si vede bene come la discesa del 5° sulla fine del 6° nn era da chiusura. Ora siamo sul massimo, è da ieri che sbatte sopra. Quando sbatte scende.
1239301949total8gg.gif
 

Mila

Mila
Bene, adesso il discorso è + chiaro ... vai col tuo sentiment e te ne freghi del grafico.
Ci sta, ma nn ammettere che è ripartito il tracy, proprio mi sa di partito preso e lo trovo fuorviante, visto cher hai la pretesa di fare didattica!!!!

Didattica? NoNo, anzi. Nn potrei assolutamente. Dico solo che o ci sono delle evidenze o nn ci sono. Sperandeo sul 3° è certo e io nn lo vedo.
bye
 

Users who are viewing this thread

Alto