FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 9 apr 2009 (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Didattica? NoNo, anzi. Nn potrei assolutamente. Dico solo che o ci sono delle evidenze o nn ci sono. Sperandeo sul 3° è certo e io nn lo vedo.
bye


Te nn vedi, perche nn lo vuoi vedere:)
Oggi dal minimo d'inizio tracy del 30.3 a a14715 saremmo all'8 giorno, quindi al massimo martedi devi vedere un minimo profondo, profondissimo per chiusra tracy e STOP, se nn lo fa che mi dici????
Ammettendo che cali e nn si ferma martedi e continui anche mercoledi a calare arriveremmo al 10. gg.
E quanto asso ha da dura un tracy????
10. gg ti pare logico?
Sai quanti t+1 in passato si sono conclusi al 10. gg!!!??? ... qui mi fermo anche perche tanto nn ti convinco ed è giusto che continui a scrivere quello che ti pare!!!

Byeeee
 

Mila

Mila
Appunto, se sbaglio hai ragione tu. Tutto qui. Abbiamo dato sul 3d due visioni. Vado che Ciampa comincia a...
bye
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Auguri a tutti i forumer e in particolare a Ciampa,buona pasqua a voi e alle vostre famiglie.(ma dalla prox. settimana inizia questo storno o no ?) Ancora auguri.:ciao: :ola:
 

Mila

Mila
Anche se con tanta tristezza nel cuore, auguro a tutti delle Feste serene

Oddio, spero nulla di personale.
San Francesco in punto di morte disse di gioire per Lui poiché si ricongiungeva con il Padre: chi è nella luce di Dio nulla ha da temere dalla morte insegnava.
Buona Pasqua a tutti coloro che ancora sentono e vivono le festività nn come un'occasione meramente mondana, ma come un momento di intima riflessione.
 

Users who are viewing this thread

Alto