FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 9 lug 2009

Semplice, basta chiedere e aspettare un attimo perche possa rispondere con calma (... lavoro anche!!).
I miei conteggi son presto spiegati.

Il 1. ciclo mensile non puo durare + di 39 gg
Il 2. ciclo mensile nn puo superare i 48 gg

E questo pe me è LEGGE (... come vedi mi espongo con numeri che capirebbe anche un bebe:)). Provare per credere.

E poiche credo di avere identificato correttamente il minimo del 1. ciclo mensile fatto il 21-4 ... ekko spiegato il motivo del perche sostengo che ci troviamo gia nel 2. ciclo trimestrale dal minimo del 9 marzo (... probabilmente concluso il 14-5 maggio e abbiamo gia concluso anche il 1. ciclo mensile il 23-6).

ciao claude ne approfitto per chiederti se usi tempi minimi per i cicli mensili e quindi trimestrali.ciao
Se vuoi ti metto anche le probabili date di fine trimestrale:).

Tranqui, che nn cambio di una "virgola" neppure io, il mio metodo di controllo e la mia operativita sui cicli.
Poi è giusto che ognuno abbia le proprie idee, ci mancherebbe!

Byeeee
ciao claude.usi anche tempi minimi per i mensili?

Te li ho disegnati con le trend di supporto e dentro i tuoi parametri , non son sicurissimo su quello di ora ma credo che ci siamo.

P.s
hai scritto solo cose che sai tu e che avrai constato tu senza mettere nulla di visivo. Non sei stato convincente preferisco la mia ti tesi senza offesa
Dimenticavo se serve sapere a che servono le trend chiedete a Ciampa che ne sa molto ma molto piu di me su questo son sicuro.
ciao stammi bene

Hai detto bene, le cose che ho scritto, non derivano dall'utilizzo di nessun oscillatore, nessuna mm, o algoritmo particolare ... ma sono solo il frutto di anni passati a controllare i grafici e come all'improvviso è apparsa:jack::DD:

Non servivano grafici come vedi per argomentare quello che sostengo, ma solo la santa pazienza di controllare se quello che ho detto è una "bestemmia" oppure funzia!

Onestamente non sono per nulla preoccupato se nn ti ho convinto
Fa un po quello che ti pare, in tutti questi anni che frequento I.O. credo, al massimo, di avere meso la "pulce nell'orecchio" solo a pochissime persone e sicuramente nn le ho convinte che quello che sostengo sia giusto e quindi ....:lol:

Byee

senti claude tu non sarai ghandi ma nemmeno io.se tu scrivi che il 1 mensile non puo' durare piu' di 39 giorni è lecito chiederti se puo' durare meno di che so 20 giorni??oppure un ciclo mensile di 15 giorni per te è ammesso?intendo questo per durata minima.come del resto avevo appreso da ciampa di un range di 1/4 di periodo (su un trimestrale la durata minima sarebbe di 48 barre e massima di 80...)non mi sembra di aver urtato la sensibilità di nessuno e anche se per te è una domanda scema fa lo stesso preferisco non saperlo che ottenere informazioni da persone suscettibili e maleducate come te.ciao e buon ciclo

4 ore alla settimana

Ricchi e felici lavorando 10 volte di meno

Timothy Ferriss

2580803.jpg

"Allora, che cosa fai?" Non è facile per Tim Ferriss rispondere a questa domanda, specie negli ultimi tempi. "Giro l'Europa in moto", "Faccio immersioni al largo di Panama", "Ballo il tango a Buenos Aires", a seconda del momento potrebbe essere la sua risposta. Il bello è che Tim non è un milionario, né vuole diventarlo. I soldi non fanno più la felicità. Imprenditore seriale e ultravagabondo, per sua stessa definizione, Ferriss ha impiegato cinque anni per studiare le abitudini dei Neo Ricchi, ovvero di quel curioso gruppo umano che ha abbandonato un "piano di vita differita" (lavoro da schiavo-risparmio-pensione) per vivere alla grande grazie alla nuova, fortissima valuta: il tempo e la mobilità. Ha carpito i loro segreti, e oggi è il Neo Ricco più famoso d'America, conteso dalle più prestigiose università americane, da Princeton a Harvard. La sua ricetta è per tutti, la sua ricetta è in queste pagine.

scusa serbuoo, intanto ti saluto caramente! anzi lo sai che l'amico Ciampa torna a fare un corso qui in Romagna sull'AC?

in quanto al libro, mio figlio me lo ha regalato, ma lo trovo una caxx...ata immensa
Forse nn l'ho letto bene?
:D

Ciao!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto