FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 9 lug 2009

senti claude tu non sarai ghandi ma nemmeno io.se tu scrivi che il 1 mensile non puo' durare piu' di 39 giorni è lecito chiederti se puo' durare meno di che so 20 giorni??oppure un ciclo mensile di 15 giorni per te è ammesso?intendo questo per durata minima.come del resto avevo appreso da ciampa di un range di 1/4 di periodo (su un trimestrale la durata minima sarebbe di 48 barre e massima di 80...)non mi sembra di aver urtato la sensibilità di nessuno e anche se per te è una domanda scema fa lo stesso preferisco non saperlo che ottenere informazioni da persone suscettibili e maleducate come te.ciao e buon ciclo

Chiedo vegna, non avevo capito la domanda e mi ero fissato solo sul limite massimo, che avevo scritto nello scambio di opininioni precedente.
La domanda era legittima e chiedo ... SCUSA!

...anzi scusate ma ne approfitto per ricordare a chi fosse interessato che domenica 19 luglio ci si incontra a Cesena per una giornata di studi con Ciampa che ci terrà un corso sull'A.C.

qui di seguito il programma:

Il corso Inizia alle ore 10.00 e termina alle 17 circa ed è così articolato:

1. struttura dei cicli
2. determinazione dei punti iniziali e finali dei
cicli
3. le regole fondamentali del trading ciclico
4. l'uso combinato di: trend, medie mobili e
segnali di Sperandeo con l'A.C.

5. trading intraday e overnight
6. io stop loss nell'AC
7. il punto di uscita
8. Altre osservazioni sul macd

i partecipanti saranno omaggiati della pubblicazione di Ciampa "le 7 chiavi del tempio: le leggi dell'ermetismo applicate alla borsa"

Chi ha piacere di partecipare mi invii pure mp.

Scusate se anche i prox giorni pubblico la segnalazione, ma visti i tempi ristretti prima dell'incontro, credo sia corretto farlo.

Buona giornata di trading a tutti!:ciao:

Chiedo vegna, non avevo capito la domanda e mi ero fissato solo sul limite massimo, che avevo scritto nello scambio di opininioni precedente.
La domanda era legittima e chiedo ... SCUSA!
scuse accettate...quindi a me interessa sapere la tua durata minima se c è dato che ti sei dimostrato in grado di ammettere gli errori.:up:

scuse accettate...quindi a me interessa sapere la tua durata minima se c è dato che ti sei dimostrato in grado di ammettere gli errori.:up:

Ti rispondo, ma voglio precisare che non sono stato offensivo o maleducato nella risposta che ti ho dato (... rileggitela, considera che ero convinto che mi riproponevi quello che avevo appena scritto e quindi il mio tono era giustamente irritato, anche se come ho appena scritto non avevo capito un tubo!!) e in ogni caso ammetto sempre i miei errori!!!

Non ho fatto uno studio approffondito sulla durata minima per il minimo del 1. ciclo mensile (... ed anche sul secondo), quindi non sono cosi sicuro come per l'estensione massima (... sulla quale se avrai la voglia di controlare ti renderai conto di tante cose).
Normalmente prendo sempre a riferimento il 23-24 gg come limite minimo (... tolleranza 1 gg quindi il 22. gg), ma onestamente nn ho controllato i cicli nel passato da quando è nato u fib e quindi posso sbagliare.

Byeee

Per chi volesse approfondire le cause che producono i loro effetti sui listini di borsa , su scribd ho messo questo :) simpatico dizionario

può essere una valida alternativa alle minchiate che di solito si leggono sotto l'ombrellone. ( sicuramente un pò noiosa ma .... utile :D )

http://www.scribd.com/doc/16821909/Interpretazione-Dei-Dati-Macroeconomici-Americani

1247143881newyorkstockexchangeflags.jpg

Bonsoir.

Ti rispondo, ma voglio precisare che non sono stato offensivo o maleducato nella risposta che ti ho dato (... rileggitela, considera che ero convinto che mi riproponevi quello che avevo appena scritto e quindi il mio tono era giustamente irritato, anche se come ho appena scritto non avevo capito un tubo!!) e in ogni caso ammetto sempre i miei errori!!!

Non ho fatto uno studio approffondito sulla durata minima per il minimo del 1. ciclo mensile (... ed anche sul secondo), quindi non sono cosi sicuro come per l'estensione massima (... sulla quale se avrai la voglia di controlare ti renderai conto di tante cose).
Normalmente prendo sempre a riferimento il 23-24 gg come limite minimo (... tolleranza 1 gg quindi il 22. gg), ma onestamente nn ho controllato i cicli nel passato da quando è nato u fib e quindi posso sbagliare.

Byeee
per me incidente chiuso.anche io mi son acceso subito come una miccia.....rinnovo la mia stima.ciao

Anche se a volte i toni si accendono, magari per incomprensioni, è sempre un piacere leggere le opinioni ed i confronti di persone preparate come voi!:up::up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto