Operatività Indici & Futures - lun 14 lug 2008 (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Caos ha scritto:
Ma quale piattaforma usi di iwbank?

skitter o qt

ma secondo me il rallentamento è causato anche dal flusso di dati delle 16:00
e poi devo chiudere e ripristinare tutto
ora è ok
grazie

FibMaster

Forumer storico
..inoltre vivo in un paesino in mezzo alle pecore...che voglio pretendere... :sad:

spartiacque 28000 ora
il movimento lo ha fatto e mi sembra che comprino da 920

a ws fanno i furbetti laterali difficile decifrare la chiusura
soxx mezzo punto sotto
titoli di stato positivi di poco

saluti a domani

Caos

Forumer storico
DPRU 67 ha scritto:
skitter o qt

ma secondo me il rallentamento è causato anche dal flusso di dati delle 16:00
e poi devo chiudere e ripristinare tutto
ora è ok
grazie

Vuoi un mio consiglio,se operi solo sul fib,puo'andar bene anche la Skitter,ma se operi anche sul dax,allora la skitter è una ciofeca,nei momenti di volatilità vanno in blocco i flussi,per cui si crea uno sfasamento tra grafico e book.Con la Q.T.vai tranquillo,è una buona piattaforma.

orcman

Forumer attivo
Caos ha scritto:
Vuoi un mio consiglio,se operi solo sul fib,puo'andar bene anche la Skitter,ma se operi anche sul dax,allora la skitter è una ciofeca,nei momenti di volatilità vanno in blocco i flussi,per cui si crea uno sfasamento tra grafico e book.Con la Q.T.vai tranquillo,è una buona piattaforma.
Anche io uso QT ma molte volte da quando clikki a quando vedi l'ordine sul book passano almeno 4 sec! E poi se apri già 4 grfici comincia a perdere la connessione... ma non so...

FibMaster

Forumer storico
ho il conto da iwbank dal 1998 quando ancora non avevano il refresh automatico...mi veniva il dito di marmo a cliccare... :lol:
ho operato anni sul minidow jones
ora opero solo sul fib
mai sul dax
uso skitter perchè cambio spesso le trend line dei grafici,la sera spengo e la mattina dopo riparto da capo ...senza risvolti del giorno prima e senza pregiudizi sui grafici.

claude19

Forumer storico
orcman ha scritto:
Ma secondo te a questo punto il min delle 16.06 ha segnato la fine di questo 8h? con un min inferiore a quello di partenza :-?

Minchiuzza ma ciclo daily partito venerdi, come asso si fa a dire partito ore 11 circa???
Se è partito venerdi quello delle 16 potrebbe essere minimo di ciclo daily, ma nn ha ancora rotto nada al rialzo quindi è presto per avere qualche riferimento attendibile.

Byeeee

Caos

Forumer storico
orcman ha scritto:
Anche io uso QT ma molte volte da quando clikki a quando vedi l'ordine sul book passano almeno 4 sec! E poi se apri già 4 grfici comincia a perdere la connessione... ma non so...

Quando dice che perdi la connessione ti riferisci ai flussi della piattaforma o alla connessione internet in generale.

A me non capita che con 4 grafici,ma dimmi hai inserito i link di iwibank nell'intranet?

Ciampa

Forumer storico
orcman ha scritto:
Ma secondo te a questo punto il min delle 16.06 ha segnato la fine di questo 8h? con un min inferiore a quello di partenza :-?

fai delle domande strane!

l'8h si chiuderà domattina molto prob con min inf a quello di ven

orcman

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
fai delle domande strane!

l'8h si chiuderà domattina molto prob con min inf a quello di ven

forse ho capito dove sbaglio: conto le ore, invece devo guardare i min. Giustamente non posso ancora dire che è terminato perchè non ci sono segnali di ripartenza. Comunque grazie per la pazienza, forse fra molti anni avrò le idee più chiare!

Users who are viewing this thread

Alto