Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vuoi un mio consiglio,se operi solo sul fib,puo'andar bene anche la Skitter,ma se operi anche sul dax,allora la skitter è una ciofeca,nei momenti di volatilità vanno in blocco i flussi,per cui si crea uno sfasamento tra grafico e book.Con la Q.T.vai tranquillo,è una buona piattaforma.
Vuoi un mio consiglio,se operi solo sul fib,puo'andar bene anche la Skitter,ma se operi anche sul dax,allora la skitter è una ciofeca,nei momenti di volatilità vanno in blocco i flussi,per cui si crea uno sfasamento tra grafico e book.Con la Q.T.vai tranquillo,è una buona piattaforma.
Anche io uso QT ma molte volte da quando clikki a quando vedi l'ordine sul book passano almeno 4 sec! E poi se apri già 4 grfici comincia a perdere la connessione... ma non so...
ho il conto da iwbank dal 1998 quando ancora non avevano il refresh automatico...mi veniva il dito di marmo a cliccare...
ho operato anni sul minidow jones
ora opero solo sul fib
mai sul dax
uso skitter perchè cambio spesso le trend line dei grafici,la sera spengo e la mattina dopo riparto da capo ...senza risvolti del giorno prima e senza pregiudizi sui grafici.
Minchiuzza ma ciclo daily partito venerdi, come asso si fa a dire partito ore 11 circa???
Se è partito venerdi quello delle 16 potrebbe essere minimo di ciclo daily, ma nn ha ancora rotto nada al rialzo quindi è presto per avere qualche riferimento attendibile.
Anche io uso QT ma molte volte da quando clikki a quando vedi l'ordine sul book passano almeno 4 sec! E poi se apri già 4 grfici comincia a perdere la connessione... ma non so...
forse ho capito dove sbaglio: conto le ore, invece devo guardare i min. Giustamente non posso ancora dire che è terminato perchè non ci sono segnali di ripartenza. Comunque grazie per la pazienza, forse fra molti anni avrò le idee più chiare!