Operatività Indici & Futures lun 15 ott 2007

io sempre long.... però.... sto movimento oggi mi piace poco o va sopra a 41090 entro le 15,30... o la vedo molto molto dura....

ciampa tu sei sempre long??

achille ha scritto:
per Ciampa

ciao e ciao a tutti

la partenza del nuovo tracy dal minimo di venerdì è molto probabile e chiude il tracy precedente partito l'1/10

la chiusura del primo giornaliero, invece, potrebbe anche non esserci ancora stata (attualmente è la mia tesi privilegiata), vediamo la chiusura del ciclo intraday in corso, dopo potremo contare di essere nel secondo giornaliero al 1° o al 2° ciclo intraday; per la chiusura del ciclo intraday mi prenderei ancora un'oretta

teniamo anche presente che dovremmo essere nel 2° tracy del mensile e 6° del trimestrale
ciao

il 1° 8ore s'è concluso stamane alle 10 e il 1°4ore del 2° 8ore è terminato alle 13.50

lnanetti ha scritto:
io sempre long.... però.... sto movimento oggi mi piace poco o va sopra a 41090 entro le 15,30... o la vedo molto molto dura....

ciampa tu sei sempre long??

SI. credo ancora che salirà vicino al max di ieri. katt StopLoss mal che vada...

c.v.d.

la giornata odierna, insieme a quella di venerdì, non è facile da leggere con criteri semplici e schematici

questo ribasso, non del tutto inatteso, ha raggiunto e superato al ribasso il valore delle 13:55 e sembra molto difficile che siamo nel 3° intraday di un giornaliero

rimango dell'idea che è meglio aspettare la chiusura certa di un giornaliero

ciao

achille ha scritto:
c.v.d.

la giornata odierna, insieme a quella di venerdì, non è facile da leggere con criteri semplici e schematici

questo ribasso, non del tutto inatteso, ha raggiunto e superato al ribasso il valore delle 13:55 e sembra molto difficile che siamo nel 3° intraday di un giornaliero

rimango dell'idea che è meglio aspettare la chiusura certa di un giornaliero

ciao

Ciao

se usi gli indicatori giusti ti possono aiutare

é da settimana scorsa che ho scritto che tra lunedi' e martedi si chiudeva , quindi salvo troncamenti solo discesa

L'indicatore a 2 giorni , non ci pensa nemmeno un attimo a girarsi

è in rosso per il momento

ma.... io sono per una giornata davvero inside.... anch'io sono stato catturato.. nel long complimenti a sto taylor non ne sbaglia davvero una....

Olas boys
Io mi sono messo long a 880....stop 790...
oggi il 5 minuti un orologio ... :D :D :D
speriamo ancora anche in questo trade

Orsobruno ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
ricordo, ma mi sembra che tu ti riferisci al tracy
su quello non sono d'accordo, credo che si sia chiuso sul minimo di venerdì e non lo rivedremo fra oggi e domani

ora mi riferisco alla chiusura di questo 2gg e potrebbe essere imminente se non l'ha già fatto

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto