FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 17 nov 2008 (3 lettori)

ciortyk

Nuovo forumer
(MF-DJ)--Forte accelerazione al ribasso per i principali indici europei trainati dal calo di Wall Street. A detta di un trader, "i mercati, partendo dagli Stati Uniti, hanno reagito all'indagine trimestrale della Fed di Filadelfia" da cui e' emerso che il Pil annualizzato nel 4* trimestre scendera' a -2,9% per poi arrivare a -1,1% nel 1* trimestre del prossimo anno. L'esperto spiega che "non c'e' niente di nuovo. Che ci sia una recessione in atto e' ormai noto, solo che le borse adesso, ad ogni notizia negativa, reagiscono in modo esagerato anche mossi dall'emotivita' degli investitori". S&P/Mib -3,3% a 20142 punti. vz (END) Dow Jones Newswires November 17, 2008 10:44 ET (15:44 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.
 

Clic

Forumer storico
ve lo avevo detto,io non mi sbaglio mai,
puttatevi si crolla
avanti si volaaaaaaaaaaaaaaa ora rompiamo anche i 20000 ...evvvaiiiiiiiiiiii
a tutto put e short
è come rubare le caramelle ai mm...
Se non tirano i trattori fiat si è certi che tutto il mercato crolla
oggi quando ho visto passare da +2 andare in negativo ho aumentato ancora un po le put
domani si va a 18500 e li ,abbiamo promesso, li restituiamo ai nostri fornitori ringraziandoli di esistere...grazie mm
facciamoli neri
puttatevi[/quote]

Chi sei il gemello di Mauro999 o qualcosa del genere?:D
A parte gli scherzi. Questo mercato è sempre più manovrato. Dove ti aspetti delle salite ci sono degli scivoloni e viceversa e poi non esegue pull- back. Quando parte in una direzione per entrare in posizione si devono sopportare degli stop troppo larghi. Quando si verifica questo io preferisco stare alla finestra. 150pt di DAX in 18' solo perchè si sono svegliati male dal'altra parte dell'atlantico mi sembrano un pò troppi. :cool:
 

gio.bar

Forumer storico
Si ma mizzica le notizie non bastano mai.
Se la figlia di Obama cade per le scale, la borsa crolla... salvo poi fare +6 % un'ora prima della chiusura.
Ovviamente sono inc@zzato perchè ho chiuso lo short sopra 20.000 :D:D:D
 

gio.bar

Forumer storico
avanti si volaaaaaaaaaaaaaaa ora rompiamo anche i 20000 ...evvvaiiiiiiiiiiii
a tutto put e short
è come rubare le caramelle ai mm...
Se non tirano i trattori fiat si è certi che tutto il mercato crolla
oggi quando ho visto passare da +2 andare in negativo ho aumentato ancora un po le put
domani si va a 18500 e li ,abbiamo promesso, li restituiamo ai nostri fornitori ringraziandoli di esistere...grazie mm
facciamoli neri
puttatevi

Chi sei il gemello di Mauro999 o qualcosa del genere?:D
A parte gli scherzi. Questo mercato è sempre più manovrato. Dove ti aspetti delle salite ci sono degli scivoloni e viceversa e poi non esegue pull- back. Quando parte in una direzione per entrare in posizione si devono sopportare degli stop troppo larghi. Quando si verifica questo io preferisco stare alla finestra. 150pt di DAX in 18' solo perchè si sono svegliati male dal'altra parte dell'atlantico mi sembrano un pò troppi. :cool:[/quote]


E dai che mena iella, poi tutto supportato da solide basi scientifiche, macroeconomiche e statistiche.
Ma Tu nel 99 2000 stavi dalla parte del "Dio CALL" ?:lol::lol::lol:

In America si dice : "If you are so smart, why aren't you so rich ?" :lol:
Devo tradurre ? :help:
 

Clic

Forumer storico
Si ma mizzica le notizie non bastano mai.
Se la figlia di Obama cade per le scale, la borsa crolla... salvo poi fare +6 % un'ora prima della chiusura.
Ovviamente sono inc@zzato perchè ho chiuso lo short sopra 20.000 :D:D:D

Se gli viene bene cercano di bastonare tutti, sia chi si mette long sia chi si mette short. Una volta si accontentavano di fregare soltanto una parte del mercato.
 

Clic

Forumer storico
Chi sei il gemello di Mauro999 o qualcosa del genere?:D
A parte gli scherzi. Questo mercato è sempre più manovrato. Dove ti aspetti delle salite ci sono degli scivoloni e viceversa e poi non esegue pull- back. Quando parte in una direzione per entrare in posizione si devono sopportare degli stop troppo larghi. Quando si verifica questo io preferisco stare alla finestra. 150pt di DAX in 18' solo perchè si sono svegliati male dal'altra parte dell'atlantico mi sembrano un pò troppi. :cool:


E dai che mena iella, poi tutto supportato da solide basi scientifiche, macroeconomiche e statistiche.
Ma Tu nel 99 2000 stavi dalla parte del "Dio CALL" ?:lol::lol::lol:

In America si dice : "If you are so smart, why aren't you so rich ?" :lol:
Devo tradurre ? :help:[/quote]



Io nel 1999/2000 non sapevo nemmeno cos'era il TOL:eek:
No, non devi tradurre. Ma questo thread lo leggono anche i neofiti.
 

gio.bar

Forumer storico
E dai che mena iella, poi tutto supportato da solide basi scientifiche, macroeconomiche e statistiche.
Ma Tu nel 99 2000 stavi dalla parte del "Dio CALL" ?:lol::lol::lol:

In America si dice : "If you are so smart, why aren't you so rich ?" :lol:
Devo tradurre ? :help:



Io nel 1999/2000 non sapevo nemmeno cos'era il TOL:eek:
No, non devi tradurre. Ma questo thread lo leggono anche i neofiti.[/quote]


NO, NO, scusa, ho sbagliato a quotare, intendevo rispondere a MASSIMO DEI MASSIMI, non a Te. Concordo con quello che dici.
:rosa::mano:
 

Clic

Forumer storico
Io nel 1999/2000 non sapevo nemmeno cos'era il TOL:eek:
No, non devi tradurre. Ma questo thread lo leggono anche i neofiti.


NO, NO, scusa, ho sbagliato a quotare, intendevo rispondere a MASSIMO DEI MASSIMI, non a Te. Concordo con quello che dici.
:rosa::mano:[/quote]


Nessun problema. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto