FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 17 nov 2008 (1 Viewer)

secoli

Utente Senior
Se il d.j. perde un'altro unto noi ne perdiamo 3 oggi, c redo che si vada a toccare l'ultimo pivot a 3 gg: 19260

saluti
 

ciortyk

Nuovo forumer
ma con una dato così positivamente inaspettato come quello della produzione industriale fanno -3?
chi li capisce è bravo...
 

gio.bar

Forumer storico
Rotti i 20.000 in scioltezza, i blocchi di contratti si sono sciolti come neve al sole... Riprenderà ? Boh, volatile è volatile, se la cavalchi bene godi, ma se la cavalchi male, sei MORTO

VOLATILITA' = :bye:
 

gio.bar

Forumer storico
ma con una dato così positivamente inaspettato come quello della produzione industriale fanno -3?
chi li capisce è bravo...

Ma sei convinto che produrre tanto sia un buon segno ?
Chiedi alle case automobilistiche che hanno i piazzali pieni ...
Vendere tanto è un buon segno ....
 

ciortyk

Nuovo forumer
Ma sei convinto che produrre tanto sia un buon segno ?
Chiedi alle case automobilistiche che hanno i piazzali pieni ...
Vendere tanto è un buon segno ....

no no ciobby che la produzione industriale cresca è un fatto positivo per l'economia altrochè.
mica le aziende produzono a caso hanno i loro ordinativi, riferimenti ecc, e poi stiamo parlando degli stati uniti mica della basilicata...

una cosa è sicura: non si capisce una mazza... se scenderanno se saliranno, è un mistero cosa induca uno ienchi a vendere o comprare...
 
prima sicuramente deve andare a 20400 dove in parte chiude l'ultimo gap e poi vedere cosa fa l'america...come sempre cercate di fare gain contro trend ...ma la prima regola del buon treding è quello di stare sempre dalla parte del trend ,dalla parte del dio put trichet e dalla parte dei puttini,percui ad ogni rimbazo si entra short/put ed ad ogni bella discesa a chiusura dei gap up si portano a casa i gain..
Semplice come rubare le caramaelle ai "mm"

ve lo avevo detto,io non mi sbaglio mai,
puttatevi si crolla[/quote]
avanti si volaaaaaaaaaaaaaaa ora rompiamo anche i 20000 ...evvvaiiiiiiiiiiii
a tutto put e short
è come rubare le caramelle ai mm...
Se non tirano i trattori fiat si è certi che tutto il mercato crolla
oggi quando ho visto passare da +2 andare in negativo ho aumentato ancora un po le put
domani si va a 18500 e li ,abbiamo promesso, li restituiamo ai nostri fornitori ringraziandoli di esistere...grazie mm
facciamoli neri
puttatevi
 

ciortyk

Nuovo forumer
ve lo avevo detto,io non mi sbaglio mai,
puttatevi si crolla
avanti si volaaaaaaaaaaaaaaa ora rompiamo anche i 20000 ...evvvaiiiiiiiiiiii
a tutto put e short
è come rubare le caramelle ai mm...
Se non tirano i trattori fiat si è certi che tutto il mercato crolla
oggi quando ho visto passare da +2 andare in negativo ho aumentato ancora un po le put
domani si va a 18500 e li ,abbiamo promesso, li restituiamo ai nostri fornitori ringraziandoli di esistere...grazie mm
facciamoli neri
puttatevi[/quote]

ma di professione fai il terrorista?... eh eh
calma il mercato fa quello che vuole, come ha dimostrato la seduta di dow di giovedi che da -4 ha chiuso a +7. quindi non c'è nulla da prevedere ma solo cercare di non farsi male.
 

Users who are viewing this thread

Alto