FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 27 ott 2008 (1 Viewer)

FIBO

Forumer storico
Incredibile, ancora continuino con le trappolette di risalita e discesa a seguire.
Mai vista opratività simile.
Se tanto mi da tanto, speriamo vivamente di vedere qualcosa al contrario molto presto.
Le forze uguali e contrarie si attraggono?
Bene , anche a me, attraggono molto :D
 

Inshar

Forumer attivo
Incredibile, ancora continuino con le trappolette di risalita e discesa a seguire.
Mai vista opratività simile.
Se tanto mi da tanto, speriamo vivamente di vedere qualcosa al contrario molto presto.
Le forze uguali e contrarie si attraggono?
Bene , anche a me, attraggono molto :D

ciao fibo :)
oggi ho fatto l'errore di shortare quando eravamo a meno 5% ... per fortuna stop e limitato i danni a 200 eurini... ma non ci capisco più nulla, una volta bastava andare short e si gainava :D:-?
non ci sono più i crolli di una volta :rolleyes:
che fare? il long con questi chiari di luna mi mette ansia
 

Caos

Forumer storico
ciao fibo :)
oggi ho fatto l'errore di shortare quando eravamo a meno 5% ... per fortuna stop e limitato i danni a 200 eurini... ma non ci capisco più nulla, una volta bastava andare short e si gainava :D:-?
non ci sono più i crolli di una volta :rolleyes:
che fare? il long con questi chiari di luna mi mette ansia

La discesa avviene in gap d'apertura,poi durante la giornata sali e scendi ,ma più sali che scendi.I nostri mercati non hanno personalità,vanno dietro come le pecore al pastore sp500 future,che la mattina con 4 numero irrisorio di contratti,mossi ad arte,ti costringono l'Europa ad apertura da cani.Poi smettono con questa tattica,e ne inventono un'altra,e noi bisogna stare sempre più all'erta,minimo per fine mese,e poi se non mi parte un cospicuo rimbalzo,allora è uno schifo di borsa,anche peggio di quello che di solito penso.
 

Inshar

Forumer attivo
proprio così, infatti i pochi gain che ho fatto sono stati quando sono andato short over sulla "sensazione" che il giorno dopo si crollava ... :rolleyes:
 

Caos

Forumer storico
Dimenticavo,vediamo cosa ci inventono per mercoledi,giorni del taglio dei tassi,una finta veloce a salire e poi giù a tutta manetta,la cosa anche a cavallo di 2 giorni,per cui il minimo lo prevedo per fine mese,li tentero'un long,e se mi và male,la sp,uto in un occhio alla borsa.
 

Users who are viewing this thread

Alto