Argo
Forumer storico
io sono ancora qui a studiare tutte le cose che campa e Idainese mi hanno consigliato di leggere per avere delle buone basi, poi fra il suo blog, e vecchi topic di scopo divulgativo, ho ancora molto da imparare. Tutto questo perché ho capito l'alto valore tecnico delle analisi che vengono fatte qui.. In molte altre discussioni nei forum, intervengono molte persone che non ne sanno oppure che presuppongono di sapere, e danno informazioni e input sbagliati a chi come me, legge per imparare. Se il profilo di questo topic dovesse diventare più scolastico o diciamo spiegato così alla bona, come dicono dalle mie parti, penso che perderei lo stimolo di apprendere e di capire quello che viene detto. Ogni volta che c'è qualcosa che non capisco vado a documentarmi o tento di studiare, come se fossi all'università. Non voglio la pappa spallata sul forum e copiare le operazioni, voglio agire in base a mie convinzioni e a mie idee. Poi in quanto a disponibilità e umiltà via dai.. Fossero tutti come in questo spazio.. Ciao e grazie..