FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 30 mar 2009

Abbassato lo stop a 15080, forse un altro balzelletto in giù lo dovrebbe fare, ma nn credo che vada a chiudere il gap down lasciato aperto, almeno x oggi

saluti

Certo che crede molto nel suo TS visto che opera con 3 fib per volta!!
E guadagna un sacco di soldi!!!:V:V

Partendo con un mini e facendo una media di 1000 punti al mese ammettendo di aggiungere un mini ogni 5000 punti....

in 5 mesi ne hai 2 in 10 mesi 4 mini.....dopo 2 annetti hai 3 fib.....con lo stesso rischio.....anzi.....meno di 2 anni.....

a. mi sono tenuto largo

b. il conto non è perfetto ma spannomentrico a livello di risk management.

Ergo: se hai un capitale iniziale di 5000 euro in marginazione (quindi ammesso una propensione al rischio 70 obbl e 30 az.....diciamo 10.000 euro cash 30.000 obbligazioni e 10.000 margini per derivati ) e hai un sistema che fa 1000 punti di media senza grossi scossoni.....in 2 anni guadagni 15000euro/mese......calcola che ogni 5 mesi raddoppi i guadagni.....

Partendo con un mini e facendo una media di 1000 punti al mese ammettendo di aggiungere un mini ogni 5000 punti....

in 5 mesi ne hai 2 in 10 mesi 4 mini.....dopo 2 annetti hai 3 fib.....con lo stesso rischio.....anzi.....meno di 2 anni.....

a. mi sono tenuto largo

b. il conto non è perfetto ma spannomentrico a livello di risk management.

Ergo: se hai un capitale iniziale di 5000 euro in marginazione (quindi ammesso una propensione al rischio 70 obbl e 30 az.....diciamo 10.000 euro cash 30.000 obbligazioni e 10.000 margini per derivati ) e hai un sistema che fa 1000 punti di media senza grossi scossoni.....in 2 anni guadagni 15000euro/mese......calcola che ogni 5 mesi raddoppi i guadagni.....

"la verità" afferma che il suo TS ne fa 1800 almeno al mese!:rolleyes::rolleyes:

In effetti guardando sul suo blog...... i risultati ci sono.....
http://belluscone-finanza7.blogspot.com/

chiuso posizione a 14870, riuscirò a nn cadere in tentazione di fare altra operazione?
Farei meglio a spengere tutto e nn osare + x oggi !
saluti

Oggi tutto facile, quando il mercato gira x il verso giusto (della tua posizione), mi sono messo in acquisto a 15650, visto gli svarioni che negli ultimi tempi fa di 2/300 punti nel giro di 10 minuti.

Sul d.j. siamo tornati ai minimi di novembre

saluti

: Abbassiamo a 14990/15000 la resistenza principale valida fino al termine della seduta. Solo una chiusura da 30 minuti superiore al livello potrebbe interrompere la pressione in vendita, imponendo in ogni caso di aggiornare lo scenario di breve periodo non prima della fine della seduta. Il prossimo supporto/target è posto a 14760/790. Appuntamento su Borseggiando.it a domani alle 8.30 circa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto