FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 30 mar 2009

Per me ci sta tutto.....

Io pubblico segnali solo perchè penso che il maggior insegnamento sia la disciplina.....

Il trading è solo ENTRATA e USCITA.

Poi se vogliamo predire il futuro......o giustificare il passato......bè siamo sulla strada buona per perdere soldi......

Personalmente tiravo battleplan nel 1999......poi mi sono stufato di settarli a posteriori e arrivare a un buon fit nell'ultimo t-2.....per poi accorgermi che il t era già partito.....

Non conosco una sola persona che si sia arricchita coi cicli e nemmeno con Elliott......magari prima o poi la conoscerò.....non si sa mai....

Scusa sono ero a pranzo, chiuso lo short a 15270 e provato un long chiuso in pari e riaperto uno short a 15240.

saluti

Bene, allora in difesa dello short per prendere il punto di uscita migliore. Si dice che se è difficile entrare lo è ancor di più uscire.
Tirando la trend sulla schiena (quella che tiene i massimi) con il nuovo minimo appena fatto, nn è ancora giunto il momento per mollare lo short.
Si esce al primo segnale di Sperandeo: il taglio trend.
Bye

Bene, allora in difesa dello short per prendere il punto di uscita migliore. Si dice che se è difficile entrare lo è ancor di più uscire.
Tirando la trend sulla schiena (quella che tiene i massimi) con il nuovo minimo appena fatto, nn è ancora giunto il momento per mollare lo short.
Si esce al primo segnale di Sperandeo: il taglio trend.
Bye

Grazie, ma sai nn ho un programma grafici, in tempo reale, troppo attendibile ne tanto meno in grado di elaborare molte analisi, io mi baso x l'uscita sulle due barre a 15' o barra 30 ' che poi credo sia il medesimo, attualmente ho messo il profit a 15140.

saluti

Per me ci sta tutto.....

Io pubblico segnali solo perchè penso che il maggior insegnamento sia la disciplina.....

Il trading è solo ENTRATA e USCITA.

Poi se vogliamo predire il futuro......o giustificare il passato......bè siamo sulla strada buona per perdere soldi......

Personalmente tiravo battleplan nel 1999......poi mi sono stufato di settarli a posteriori e arrivare a un buon fit nell'ultimo t-2.....per poi accorgermi che il t era già partito.....

Non conosco una sola persona che si sia arricchita coi cicli e nemmeno con Elliott......magari prima o poi la conoscerò.....non si sa mai....

Mi quoto.....e aggiungo.....

Su questi forum scrive uno con nick "La Verità"......ora a prescindere dal nick....questo trader pubblica segnali di entrata e uscita.....ed è a mio avviso il più prolifico come gain in questa fase di mercato....

Ebbene.....lui come me (e come altri) non li avete mai sentiti dire.....domani fa così domani fa colà.....ma solo entra qui ed esci qui, ma non so cosa farà il mercato.....

Da qui la curiosità di dire....ma questi come fanno?...da dove il metodo?.....

Su questo è interessante a mio avviso discutere....

Mi quoto.....e aggiungo.....

Su questi forum scrive uno con nick "La Verità"......ora a prescindere dal nick....questo trader pubblica segnali di entrata e uscita.....ed è a mio avviso il più prolifico come gain in questa fase di mercato....

Ebbene.....lui come me (e come altri) non li avete mai sentiti dire.....domani fa così domani fa colà.....ma solo entra qui ed esci qui, ma non so cosa farà il mercato.....

Da qui la curiosità di dire....ma questi come fanno?...da dove il metodo?.....

Su questo è interessante a mio avviso discutere....

...è vero, hai ragione ma per quello che riguarda "la verita" non dice nulla, io ho già provato ma non mi ha mai risposto

Anche quello di dire quando apre le posizioni e nn dire mai quando le chiude o dirle solo quando gli eventi si sono verificati nn è un bel fare e spesso è sempre dalla parte giusta (guarda caso); ma sappiamo tutti che il mondo è bello xke è vario e bisogna sempre prendere il positivo e tralasciare o nn far caso al negativo, xkè chi è senza peccato scagli la prima pietra, però cmq un po' + di "umiltà" e meno leziosità nn farebbero male.

Quoto questa parte non per la persona alla quale è diretta (che magari l'ha scritta di getto così pour parler), ma come esperienza personale.

Anch'io ero così....6 anni fa...

Chi lo fa, come me all'epoca, non ha ancora fatto fare al suo ego un passaggio decisivo per il trading.....mia opinione....posso sbagliare....come sempre....

E poi, diciamolo francamente......di sapere la posizione di uno a cose fatte....non gliene frega un ca... a nessuno......e poi come diceva Guzzanti nell'imitazione di Venditti:

"So 'bboni tutti a mettece na scritta...."

Della serie....nessuno ti crede e ci smeni in credibilità operativa anche se è vero....a alla credibilità magari chi lo scrive ci tiene.....

A me inetressa zero anche di quella....:D:D:D

Io porto a casa....ero giù di 2 contratti....uno lo acquisto....non sarebbe da fare così....ma insomma 15000 va bene...

:jolly:TS:
SEGNALE: REVERSE LONG sopra 15350. 1 contratto
POSIZIONE: SHORT da 15760 1 contratto
STOP LOSS:

:pozione:TS2 SPERIMENTALE:
SEGNALE: REVERSE LONG sopra 15350. 1 contratto.
POSIZIONE: SHORT da 15760 1 contratto
STOP LOSS:

Users who are viewing this thread

Back
Alto