Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
piu o meno 50/ 70 punti di stop
il profit ho visto che la direzione del trade "muore" piu o meno 10,30 11,00 per la mattina quindi se cè gain si decide un po l'orologio un po si cerca di portare a casa i 100 punti alle 10,00 metto stop in pari
piu o meno 50/ 70 punti di stop
il profit ho visto che la direzione del trade "muore" piu o meno 10,30 11,00 per la mattina quindi se cè gain si decide un po l'orologio un po si cerca di portare a casa i 100 punti alle 10,00 metto stop in pari
una domanda ancora: tu sei entrato sh a 333665, dunque prima del close della prima candela oraria: saresti così gentile da spiegarmi dove hai preso il segnale? dovresti essere entrato poco prima delle 9.30 ma non trovo TF che mi dia una chiara indicazione.
grazie
una domanda ancora: tu sei entrato sh a 333665, dunque prima del close della prima candela oraria: saresti così gentile da spiegarmi dove hai preso il segnale? dovresti essere entrato poco prima delle 9.30 ma non trovo TF che mi dia una chiara indicazione.
grazie
leggo ora risposta, ma io difficilm. prendo segnali dal minuto se non x ottimizzare entry dal 5.
Comunque al corso se ci si vede semmai ne parlaimo!
grazie ancora x info!
anche a minotauro!