Operatività Indici & Futures - lun 5 mag 2008

piu o meno 50/ 70 punti di stop
il profit ho visto che la direzione del trade "muore" piu o meno 10,30 11,00 per la mattina quindi se cè gain si decide un po l'orologio un po si cerca di portare a casa i 100 punti alle 10,00 metto stop in pari

serbuoo ha scritto:
piu o meno 50/ 70 punti di stop
il profit ho visto che la direzione del trade "muore" piu o meno 10,30 11,00 per la mattina quindi se cè gain si decide un po l'orologio un po si cerca di portare a casa i 100 punti alle 10,00 metto stop in pari

grazie :up:

serbuoo ha scritto:
minotauro ti seguo perchè mi stavano a veni i dubbi e grazie

una domanda ancora: tu sei entrato sh a 333665, dunque prima del close della prima candela oraria: saresti così gentile da spiegarmi dove hai preso il segnale? dovresti essere entrato poco prima delle 9.30 ma non trovo TF che mi dia una chiara indicazione.
grazie

martas ha scritto:
una domanda ancora: tu sei entrato sh a 333665, dunque prima del close della prima candela oraria: saresti così gentile da spiegarmi dove hai preso il segnale? dovresti essere entrato poco prima delle 9.30 ma non trovo TF che mi dia una chiara indicazione.
grazie

sono entrato appena formata una candela d'inversione che aveva formato un max relativo

ore 9,22 candela a 1 minuto +ampia delle precedenti
ti do 9 10 minuti me ne devi dare un altra candela piu ampia
eula so le 9,30 allora vadooo

martas ha scritto:
spinning 9.25 del 5'?
Ok

leggo ora risposta, ma io difficilm. prendo segnali dal minuto se non x ottimizzare entry dal 5.
Comunque al corso se ci si vede semmai ne parlaimo!
grazie ancora x info!
anche a minotauro!
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto