Operatività Indici & Futures - lun 5 mag 2008

sentite io questagiornate sceme però comunque rosse ho notato
1)girano a verde ore 11,00 eio la chiamo "ultima chiamataaa"
non è il caso di oggi
2)scrollata ore 13,30 con relativi acchiappa stop come giustamente dice ciampa
e non è il caso di oggi
3)scrollata ore 16,00 fino alle 16,30 con relativo finto recupero 16,30 17,30
e potrebbe essere il caso di oggi anche perchè è lunedi e scendere lunedi non è la fine del mondo perchè il parco buoi campa sempre di speranza e.. la settimana è lunga dicono loro e cosi sperano che chiude bene wally e cosi domani facciamo bla bla

io la scrollata ore 16,00 non la faccio perchè se no farei tre operazioni al giorno e non mi riesce se no il lavoro "primario" se na va "a p.....e"

da hawktrader
dopo il sell off di settimana scorsa, bund e petrolio stanno lentamente recuperando il terreno perso.
il bund sta segnando un deciso +44 punti rispetto a venerdi, e il petrolio è già a 117.30, dopo il 112 minimo e 120 massimo.

non so se si rifarà nella prox mezz'ora, io con questi volumi trovo sia difficile lavorare!

.......sempre dal sito del falco di cui al post di serbuoo, scarsissimi vol. x banche GB chiuse!
(almeno il mio future ne è sensibile!)

serbuoo ha scritto:
da hawktrader
dopo il sell off di settimana scorsa, bund e petrolio stanno lentamente recuperando il terreno perso.
il bund sta segnando un deciso +44 punti rispetto a venerdi, e il petrolio è già a 117.30, dopo il 112 minimo e 120 massimo.

serbuoo, mp

per tradeorario forse sh se faccio lo scrivo

metto sh 33640 se mi prende ... se no fa nulla
sono 16,35 tolto ordine ha ragione martas pochi volumi e molti trucchi

Rapisarda ha scritto:
chissà che questa volta non ci becchiamo. l'altro giorno mi hanno costretto a rientrare long per non perdermi una parte del rialzo. Sono un pò preoccupato perchè anche questa volta mi sono lasciato prendere la mao andando long overnight e adesso i future non è che siano troppo entusiasti. Ad ogni modo conto di chiusdere la mia posizione entro le 10.30 percè nelle ore successive sarò un p impegnato e non voglio pensieri.
Ad ogni modo anche se ci sarà ritracciamento oggi o nelle prossime sedute escludo sia di grossa entità e lo considererei una buona occasione per accumulare gli ultimi pezzi in attesa di quello che spero sarà un buon rialzo da qui a metà giugno.
Grazie 1000 per l'analisi. ti auguro buonanotte e buongiorno :V

Si sale (o pe rlo meno non si scende) senza se e senza ma... porto overnight

Rapisarda ha scritto:
Si sale (o pe rlo meno non si scende) senza se e senza ma... porto overnight

pensaci bene Rapi...
abbiamo un doppio max col 2° inf in cima al rialzo di un 30gg al lumicino...

Users who are viewing this thread

Back
Alto