FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mar 14 lug 2009

io oggi faccio sclaping veloce perchè potrebbe fare qualsiasi cosa questo giornaliero(minimo piu' alto ma massimo magari fatto ora in apertura...).in piu' ho una formazione wolfe con target 17700 circa ma deve essere ancora confermato da una chiusura sotto 18150.
Ciao Svalbard.

Per ora non sembra....:)
A meno che non viri all'improvviso!:hua:

io oggi faccio sclaping veloce perchè potrebbe fare qualsiasi cosa questo giornaliero(minimo piu' alto ma massimo magari fatto ora in apertura...).in piu' ho una formazione wolfe con target 17700 circa ma deve essere ancora confermato da una chiusura sotto 18150.

più semplicemente è sell-day = montagne russe con trend ascendente

Tra gli argomenti che fanno pensare che la fase in atto sia una semplice correzione – all'interno del bear market rally – e non il preludio di una nuova ondata ribassista si possono elencare:
1) la correzione in atto non ha rotto alcun supporto significativo e, se rapportata all'entità del recupero dai minimi di marzo, appare del tutto fisiologica (anzi, c'è ancora spazio di discesa senza compromettere una successiva ripresa degli acquisti);
2) la volatilità implicita rimane sui minimi di periodo, a ridosso dei livelli di settembre 2008, precedenti al grande crash (un campanello di allarme si avrebbe su risalite del Vix sopra 40,30-43 e del Vxn sopra 40,50, al momento poco probabile);
3) il mercato obbligazionario, nonostante il buon rimbalzo dell'ultimo mese, rimane stabilmente sotto ai massimi 2009, e non sono ipotizzabili apprezzamenti marcati dei corsi;
4) il settore bancario in Borsa rimane abbastanza stabile, ancorché al di sotto dei massimi di periodo (ciò segnala comunque una relativa serenità degli operatori);
5) la tenuta dei prezzi del greggio e delle materie prime (anche se in correzione rispetto ai massimi di giugno) conferma una visione non così nera sugli scenari economici.

io oggi faccio sclaping veloce perchè potrebbe fare qualsiasi cosa questo giornaliero(minimo piu' alto ma massimo magari fatto ora in apertura...).in piu' ho una formazione wolfe con target 17700 circa ma deve essere ancora confermato da una chiusura sotto 18150.[/quote]

:up: questa ha portato buoni guadagni.

( il punto più basso lo marco zero)

1247559290senzanome.jpg

:ciao:

1247559290senzanome.jpg

:ciao:[/quote]
si proprio questo...quando imparero' a postare i grafici.......comunque sinora è virtuale perchè se non va sotto 18150 non se ne parla

dovrebbe essere la discesa della 4°h.dopo ci dovrebbe essere la salita del secondo 4h che ci dirà se supererà il massimo fatto nella 3h.almeno credo

1247559290senzanome.jpg

:ciao:
si proprio questo...quando imparero' a postare i grafici.......comunque sinora è virtuale perchè se non va sotto 18150 non se ne parla[/quote]

é un pò una variante perchè non rispetta proprio i canoni esatti di street smarts , ma dato che è una configurazione flessibile , come integrazione va molto bene .

che ti serve per postare i grafici ????

vedo se ti risolvo io il problema.....

passa da qui e scarica paint.net :

http://www.filehippo.com/download_paint.net/

1247560907senzanome.jpg

per snappare l'immagine della piatta di trading devi premere il tasto stamp sulla tastiera ( di norma in alto verso destra ), poi apri il programmino e incolli.:)

Lo suggerisco a tutti gli utenti del forum , almeno così in alcuni casi potete fare un disegnino , dato che a volte è molto meglio di mille parole ingarbugliate.

il programma è stabile e sicuro , pesa meno di 3mb

ciao

fuori 430 ma solo eprchè ho sbagliato l operatività.dovevo entrare con 2 .con uno prendere profitto e la ltro stop sotto il min del 4h per vedere se fan nuovi massimi.tra la ltro era uno stop a quasi pari.vabbè ora osservo flat

Users who are viewing this thread

Back
Alto